Fiumicino, lavori per sostituzione elettrodotto: disciplina provvisoria del traffico in centro

Ad effettuare i lavori sarà la società Terna in qualità di gestore. Ecco cosa si prevede per la viabilità

Casal Palocco, partono i tanto attesi lavori su due strade cruciali per la viabilità della zona

Disciplina di traffico provvisoria a Fiumicino a causa di alcuni lavori che verranno svolti dalla società Terna. Scatterà domani, lunedì 8 gennaio, e questi sono i tratti interessati e la durata prevista.

Ad effettuare i lavori sarà la società Terna in qualità di gestore. Ecco cosa si prevede per la viabilità

Il provvedimento che istituisce la disciplina di traffico provvisoria partirà da domani, lunedì 8 gennaio, e resterà in vigore fino al 30 marzo. La società Terna, in qualità di proprietario/gestore, ha fatto richiesta al Comune di Fiumicino per intervenire nella sostituzione di un elettrodotto nel tratto di via Lago di Traiano, via Coccia Di Morto, via Portuense, canale navigabile, via del Faro.

Per questo motivo sarà istituito, su alcune strade, il limite di velocità di 30 km/h, il divieto di sosta/fermata con zona rimozione sul tratto interessato dai lavori nonché il restringimento di carreggiata.

La disciplina di traffico provvisoria interesserà viale Lago di Traiano tra la rotatoria di via Foce Micina e l’incrocio del corridoio C5, via Portuense tra il Ponte 2 Giugno e via Coccia di Morto, via Coccia di Morto da via Portuense alla rotatoria di via Foce Micina.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.