Verissimo, ospiti 6-7 gennaio 2024: tutti i nomi intervistati da Silvia Toffanin

Ospiti e anticipazioni delle puntate di oggi e domani

verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Weekend dell’Epifania in compagnia del salotto di Canale 5. Chi sarà in studio con Silvia Toffanin a Verissimo? Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024.

Anticipazioni Verissimo: sabato 6 e domenica 7 gennaio 2024

Si prevede un doppio appuntamento (6 e 7 gennaio 2024), molto ricco di interviste esclusive e sorprese con tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. Scendiamo nel dettaglio e scopriamo chi saranno gli ospiti di Verissimo di oggi e domani.

Verissimo
Verissimo – canaledieci.it

Verissimo, gli ospiti di sabato 6 gennaio 2024

Oggi (sabato 6 gennaio 2024) è l’ultimo giorno di ferie per Silvia Toffanin & Co. Nel pomeridiano di Canale 5, infatti, andrà in onda l’ultimo appuntamento con Verissimo – Le Storie, ovvero le interviste che hanno riscosso maggior successo e i momenti più toccanti di questa stagione. Tra queste: le “chiacchierate” con Lorella Cuccarini, Luciana Littizzetto, Sandra Milo e Alena Seredova.

L’attrice ed ex moglie del calciatore Gigi Buffon, si è lasciata andare ad un’intervista aperta e sincera nella quale ha raccontato le sue gioie e le sue delusioni, fino all’attuale rinascita con il suo nuovo matrimonio e la nascita di sua figlia. Con l’ex portiere di Juventus e della Nazionale, mantiene un buon rapporto per il bene dei loro figli.

Verissimo, gli ospiti di domenica 7 gennaio 2024

Domenica, invece, si ritorna con le nuove puntate di Verissimo. Si riparte con il “botto”. Saranno in studio, infatti, i giovanissimi talenti di Io Canto Generation: ci sarà la vincitrice Marta Viola e i finalisti Andrea Carpinteri e Daniele Mattia Inzucchi. Inoltre, saranno presenti i capisquadra che hanno seguito il percorso dei concorrenti, ovvero Benedetta Caretta, Anna Tatangelo e Mietta.

In un’intervista esclusiva, Leonardo Pieraccioni anticiperà l’uscita del suo nuovo film “Pare Parecchio Parigi“, condividendo dettagli sulla sua vita privata e progetti lavorativi, il tutto arricchito dalla sua nota ironia.

La puntata proseguirà con la storia di due cugine unite da una profonda amicizia, Alessandra e Rosita Celentano. Spazio anche al percorso, tra luci e ombre, di un’attrice carismatica che ha trasformato la sua vita in un film: Vera Gemma. Infine, direttamente da Uomini e Donne, sederà sulla poltrona di Verissimo anche Alessandro Vicinanza, che parlerà della fine della sua storia con Ida Platano e del suo nuovo percorso a U&D.

Insomma, ce ne sarà per tutti i gusti. Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 16.30.