Domenica In, ospiti del 7 gennaio 2024: anticipazioni e novità da Mara Venier

Tutte le info sulla puntata di domani

Domenica In
Domenica In - canaledieci.it

Domenica 7 gennaio 2024 Mara Venier torna in onda su Rai 1 con Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

Anticipazioni Domenica In: puntata 7 gennaio 2024

Nuovo appuntamento con il salotto di Rai 1. Zia Mara torna dopo le feste con la sua Domenica In. Quali ospiti sederanno sulle poltrone del programma e quali temi verranno affrontati? Diamo uno sguardo alle anticipazioni e alle ultime novità.

Domenica In
Domenica In – canaledieci.it

Si partirà con Luca Argentero, in studio per promuovere la terza stagione di Doc-Nelle tue mani, che inizierà giovedì 11 gennaio su Rai 1.

Una parentesi sarà dedicata al Festival di Sanremo 2024, in programma tra un mese. Saranno presenti Donatella Rettore, Marina Occhiena, Bobby Solo, Nicola Di Bari, Marino Bartoletti e i Cugini di Campagna.

Non mancherà l’angolo delle stelle con l’astrologo Paolo Fox, che recentemente ha reso noti i suoi grafici per l’anno nuovo.

Si parlerà ancora di musica con Mario Biondi per un’intervista approfondita e la presentazione di un brano tratto dal suo album “Crooning Undercover“.

Spazio al cinema, con Sergio e Pietro Castellitto, che parleranno del loro film Enea, in uscita a breve nelle sale. Jasmine Trinca, invece, presenterà La Storia, una serie basata sul romanzo di Elsa Morante, in onda per 6 puntate a partire da lunedì 8 gennaio su Rai 1.

In chiusura Alberto Urso canterà il suo nuovo singolo Mille domande, e parlerà del particolare momento della sua carriera.

Non rimane che segnare in agenda l’appuntamento con la prima puntata di Domenica In del 2024, in programma: domenica 7 gennaio alle 14 su Rai 1.