Roma, strada chiusa in zona Val Melaina: viabilità e deviazioni per le linee bus

Strada chiusa per lavori cambiano percorso cinque linee di trasporto bus

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Proseguiranno almeno sino alle 19.00 di domani sabato 6 febbraio i lavori di bonifica di un allaccio fognario situato in via delle Isole Curzolane situata nel quartiere di Val Melaina nel territorio di competenza del III Municipio e chiusa al transito di  bus e mezzi di trasporto privati.

Strada chiusa per lavori cambiano percorso cinque linee di trasporto bus

L’apertura del cantiere ha comportato la deviazione linee 90, 336, 338, 344 e N90 con conseguenti modifiche rispetto ai rispettivi itinerari convenzionali.

I bus 90, 336, 344, n90 che viaggiano in direzione stazione Termini/via Val d’Ala/via Eretum e piazza Venezia, da via delle Isole Curzolane transitano su via Sarandì, via Monte Ruggero, via Monte Rocchetta e di nuovo via delle Isole Curzolane prima di reimmettersi sul percorso normale.

La 338 con destinazione via Val d’Aosta, invece da via Monte Petrella, proseguirà per via via Sarandì, via Monte Ruggero, via Monte Rocchetta e via delle Isole Curzolane per poi riprendere il suo itinerario.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.