Luca Jurman replica al comunicato di Amici 23, ecco cos’è successo: “Tranquilli, non ci tornerò mai”

Luca Jurman vs Amici

“Tranquilli, non ci tornerò mai”. Luca Jurman replica al comunicato di Amici 23, ecco cos’è successo.

Luca Jurman attacca Amici e la direzione del programma risponde. A farlo è stata la produttrice esecutiva del talent Paola di Gesu.

Amici 2023
Amici di Maria De Filippi – canaledieci.it

Luca Jurman fa un appello sui social chiedendo al mondo della musica di ribellarsi contro l’uso dell’autotune ad Amici di Maria De Filippi. “Non lamentatevi se tutto diventerà una me*da e se l’arte diventerà finzione”. Poi si scaglia in particolare contro Rudy Zerbi: “Tutti lo sanno ma tacciono per paura”.

Ecco la risposta di Paola di Gesu: “È da un mese o più che un ex coach di Amici, Luca Jurman, cerca disperatamente visibilità infangando un programma per il quale ha chiesto centinaia di volte di tornare a farne parte. Dal 2018 e fino a pochi mesi fa, ha telefonato decine e decine di volte, ha mandato messaggi, ha cercato in tutti i modi di rientrare a far parte del cast tecnico o artistico di Amici”.

Botta e risposta Luca Jurman – Amici 23

Immediata la controreplica di Luca Jurman: “Ecco quello che succede quando si cerca di prendere le parti del talento e ci si sbatte per la meritocrazia. Se sono arrivati a questo punto significa che stiamo facendo la cosa giusta e spero che cambi il loro modus operandi”.

Luca Jurman
Luca Jurman

Luca Jurman, dunque, non ha preso bene il comunicato pubblicato da Amici per conto di Paola Di Gesu L’ex coach del programma di Maria De Filippi, infatti, nel replicare alla direttrice esecutiva del programma ha detto:

“No so affatto chi sia Paola di Gesu e non la conosco e state tranquilli che io ad Amici non ci torno e non tornerò mai! Infine non vi preoccupate nei prossimi giorni uscirà un bel video risposta”.