Fiumicino, auto in fiamme sull’autostrada: carreggiata chiusa

Restringimento di carreggiata sulla A91 a causa di un veicolo andato in fiamme

incendio rifiuti tossici

Carreggiata chiusa dalle ore 7.00 circa di questa mattina, venerdì 5 gennaio sull’autostrada A91 che collega la cittadina di Fiumicino a Roma. La chiusura dell’importante arteria di collegamento è dovuta a un veicolo andato in fiamme a causa di un incidente stradale.

Carreggiata sbarrata sulla A91 a causa di un veicolo andato in fiamme

Devono in particolare prestare attenzione i conducenti che percorrono l’autostrada verso Roma. L’evento si è, infatti, verificato circa 5 chilometri prima dell’allacciamento dell’autostrada A 12 Roma Civitavecchia all’altezza del chilometro 14,3 in direzione dello svincolo per via Laurentina tra Portuense e Grande Raccordo Anulare con la conseguente formazione di un incolonnamento di mezzi.

Sul posto sono presenti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e una pattuglia della polizia stradale per la gestione della viabilità e la ricostruzione della dinamica del sinistro.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.