Quando inizia C’è Posta per Te 2024, data, anticipazioni e ospiti: tutto quello che sappiamo fino ad ora

c'è posta per te

Data, anticipazioni e ospiti: tutto quello che sappiamo fino ad ora di C’è Posta per Te 2024.

Maria De Filippi ritornerà in onda nella fascia serale di Canale 5 a partire dal 13 gennaio 2024, serata in cui è prevista la prima puntata di C’è Posta per Te, programma che sfiderà Tali e Quali, il varietà condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Stefano_DeMartino
Fonte Instagram

Paolo Bonolis e Stefano De Martino. Saranno questi due dei tanti ospiti della nuova edizione di C’è posta per te, in programma da sabato 13 gennaio su Canale 5.

Parteciperanno anche alcuni prof protagonisti dell’attuale edizione di Amici, come di Lorella Cuccarini, ma anche al gruppo de Il Volo e a Raoul Bova.

C’è Posta per Te 2024, gli ospiti e tutte le novità

Maria De Filippi nelle scorse settimane si è portata avanti con le registrazioni delle prime storie e sorprese che troveranno spazio nel corso di questa nuova edizione. Nello studio anche tanti ospiti vip, che si stanno mettendo in gioco.

c'è posta per te maria de filippi

Tra coloro che hanno partecipato alle riprese del programma di Canale 5 c’è Stefano De Martino, che quest’anno ha potuto contare sulla presenza di Maria De Filippi nel suo show natalizio trasmesso a dicembre su Rai 2.

In studio arriverà anche Sabrina Ferilli, che già in passato si è prestata più volte a questo tipo di sorprese. Saranno ospiti anche i ragazzi de Il Volo, che quest’anno parteciperanno al Festival di Sanremo.

Paolo Bonolis sarà uno degli ospiti dello show di Canale 5, così come ci sarà spazio per il ritorno di Raoul Bova che a marzo sarà protagonista su Rai 1 della nuova stagione di Don Matteo. Le porte di C’è Posta per te si apriranno anche per due insegnanti di Amici 23. Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.