Roma, vettura in fiamme crea lunghe code su tratto autostradale alle porte della capitale

Rallentamenti provocati dall’incendio di una vettura su un’importante arteria di collegamento con la città

immagine di repertorio

Una vettura andata a fuoco sta creando notevoli difficoltà alla circolazione in transito sull’Autostrada A24 Roma-Teramo in un settore posizionato alle porte della capitale. L’incendio del veicolo si è verificato intorno alle ore 14.15 di oggi, mercoledì 3 gennaio, nel tratto compreso tra Vicovaro Mandela e Castel Madama per chi si dirige verso la metropoli.

Rallentamenti provocati dall’incendio di una vettura su un’importante arteria di collegamento con la città

Sul posto, situato all’altezza del km 27,500 dell’A24, oltre a una squadra dei vigili del fuoco si è recata una pattuglia della polizia stradale intervenuta per gestire la viabilità e procedere alle verifiche necessarie a ricostruire la dinamica dell’evento, mentre i mezzi inviati sul posto da Strada dei Parchi che gestisce l’infrastruttura dovranno procedere alla rimozione dei detriti rimasti sulla carreggiata e a ripristinare l’asfalto aggredito dalle fiamme e reso viscido dai detriti disciolti a causa della combustione.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.