Aveva 27 anni Antonello Mochi, il giovanissimo chef romano deceduto la mattina del 1 dell’anno mentre rientrava dal veglione. Lo scontro fatale nel quartiere Monteverde dapprima contro un’auto poi contro un albero. Dopo la corsa in ambulanza poi, il decesso è avvenuto all’Ospedale San Camillo.
Scontro fatale poche ore dopo il conto alla rovescia del Capodanno: a Monteverde il doppio impatto contro un’auto e un albero
Un terribile impatto nel quartiere Monteverde alle 4,30 del 1 gennaio, ha spezzato la vita dello chef pasticcere 27enne Antonello Mochi, a poche ore dai festeggiamenti del Capodanno, e da una serata che per una volta non era stata di lavoro per i commensali di un veglione.
Il giovane è deceduto in Ospedale dopo una corsa in ambulanza e il ricovero in codice rosso all’Ospedale San Camillo, il nosocomio che si trovava a pochi km dallo scontro che lo aveva ridotto in condizioni critiche.
Lo schianto è avvenuto a Via Leone XIII all’altezza di via Leone Dehon, è qui che la Smart del giovane ha impattato con un’automobile FIAT 500 e poi ha deviato la sua corsa contro un albero a bordo strada.
Sarebbe stato quest’ultimo schianto in un effetto di terribile carambola, a provocare le pesanti lesioni al 27enne raggiunto dagli operatori sanitari dell’ARES 118 in pochi minuti e trasportato nel reparto di emergenza. Dopo nemmeno due ore però, per lui non c’è stato più nulla da fare.
Sul posto gli uomini e le donne della Polizia Locale del XIII Gruppo Aurelio hanno provveduto a chiudere la zona per facilitare i soccorsi, mentre il I Gruppo del Centro Storico pattuglia infortunistica, ha eseguito i complessi rilievi per stabilire la dinamica al momento non ancora resa nota.
A bordo dell’altra auto coinvolta, nessuno invece sarebbe rimasto ferito. Ora per il conducente della FIAT 500 partiranno tutti i controlli del caso intanto per verificare con i test di rito per accertare assunzione di alcol sopra i limiti e droga, prima di mettersi alla guida del veicolo.