A1 Diramazione Roma Nord, chiuso per lavori tratto in corrispondenza del Gra: le info

Nei prossimi giorni occorrerà prestare attenzione al divieto di transito per i mezzi privati e pubblici di trasporto sulla Diramazione Roma Nord della A 1

Roma, partono i lavori a Casal Bertone e in centro: le nuove limitazioni al traffico

Un tratto della Diramazione Roma Nord dell’Autostrada del Sole-A1 sarà chiuso al transito dei veicoli tra il 3 e il 5 gennaio di questa settimana per consentire l’esecuzione di due diversi interventi di manutenzione straordinaria programmati da tempo.

Nei prossimi giorni occorrerà prestare attenzione al divieto di transito per i mezzi privati e pubblici di trasporto sulla Diramazione Roma Nord della A 1

Una prima chiusura sarà attuata tra le ore 21.00 di mercoledì prossimo, 3 gennaio e le ore 5.00 di venerdì 5 gennaio per agevolare la rimozione delle infrastrutture utilizzate per l’allestimento del cantiere di riqualifica delle barriere di sicurezza del viadotto sul fossomalpasso” e la posa in opera della segnaletica orizzontale autostradale.

L’interdizione al transito dei veicoli riguarderà il tratto compreso tra lo svincolo di Settebagni al chilometro 18 e l’allacciamento al Grande Raccordo Anulare dove si trova il chilometro 21,5 in direzione della capitale.

La medesima Diramazione Roma Nord della A1 sarà chiusa per poter consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione sulla carreggiata opposta, compresa tra il chilometro 21,5, situato in prossimità del Gra, e lo svincolo di Settebagni al chilometro 18. Il cantiere sarà attivo tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del mattino nei giorni compresi tra giovedì prossimo 4 gennaio e il giorno seguente venerdì 5.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.