Verissimo, ospiti di sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023: Silvia Toffanin rivive le migliori storie dell’anno

verissimo

Ospiti di sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023: Silvia Toffanin rivive le migliori storie dell’anno di Verissimo.

Nel weekend 30-31 dicembre 2023 andrà in onda Verissimo – le storie. Durante le puntate saranno trasmesse le interviste con i migliori ospiti del 2023.

Verissimo
Verissimo – canaledieci.it

Ad esempio sarà riproposta l’intervista ad Anna Tatangelo. Inoltre tornerà in onda anche l’intervista in cui Ilary Blasi ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Da Beautiful, le interviste a Katherine Kelly Lang e Ashley Jones. Per celebrare il successo delle soap opera di Canale 5, Verissimo ha ospitato anche diversi attori di Terra Amara. Rivedremo quando sono stati ospiti nello studio Selin Yeninci, che interpreta Saniye, e Uğur Güneş, che interpreta Yılmaz.

Verissimo, ospiti di sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023: Diletta Leotta e Federica Pellegrini

Ci sarà poi spazio per Diletta Leotta, che a Verissimo ha raccontato della sua vita da mamma, a seguire Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Diletta Leotta

Infine nell’ultimo weekend di dicembre 2023, tra gli ospiti di Verissimo ci saranno anche Tina Cipollari e Gianni Sperti, volti di Uomini e Donne.

Un doppio appuntamento da non perdere sabato 30 e domenica 31 dicembre, alle 16.30 su Canale 5. Le puntate si potranno poi recuperare su Mediaset Infinity.

Verissimo è un rotocalco televisivo con servizi sui fatti della settimana, notizie rosa e approfondimenti ed ospiti in studio. Le singole rubriche della trasmissione arricchiscono la fascia pomeridiana di Canale 5.