Oroscopo Capodanno 2024 Branko, le previsioni dal 29 dicembre al 4 gennaio per tutti i segni

oroscopo branko
Oroscopo Branko - Canaledieci.it

Ecco l’oroscopo della settimana di Branko. Il noto astrologo ha pubblicato le previsioni dal 29 dicembre al 4 gennaio 2024 nella sua rubrica all’interno del settimanale Chi. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, poi tutti gli altri segni dell’oroscopo.

Oroscopo Branko prossima settimana, le previsioni dal 29 dicembre al 4 gennaio 2024: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: la fine dell’anno è all’insegna dell’amore e del divertimento. Potete pensare a un Capodanno fuoriporta. Bene gli incontri con il Sagittario. A gennaio si riparte con gli impegni professionali.

TORO: avete la mente che fluttua tra i vari impegni, nei prossimi giorni serve però dedicarsi anche agli affetti. Bene l’amore nella notte di San Silvestro, favoriti gli incontri con una Vergine.

GEMELLI: riuscite a tollerare le feste in famiglia in questi giorni anche se il consiglio dell’astrologo è di concedersi un Capodanno fuori. Dal 4 gennaio c’è una svolta, bene gli incontri con Bilancia e Leone.

CANCRO: siete indaffarati anche in questi giorni di festa. Bene anche l’amore, incontri fortunati con persone del segno della Bilancia.

Oroscopo Branko prossima settimana: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

oroscopo branko
Oroscopo Branko – canaledieci.it

LEONE: settimana all’insegna dei sentimenti. Potete trovare l’amore, a partire da gennaio tornano in primo piano anche gli affari. Bene gli incontri con un Capricorno.

VERGINE: bene l’amore nei giorni che ruotano intorno al Capodanno, a partire dal 4 gennaio c’è anche una ripresa fisica. Bene gli incontri con un Capricorno.

BILANCIA: l’amore brilla a partire da venerdì 29 dicembre mentre, a partire dal 4 gennaio, sono previsti cambiamenti. In casa potrebbe esserci un po’ di tensione con qualche parente. Bene gli incontri con un Acquario.

SCORPIONE: siete un po’ agitati questa settimana, il 31 è però una giornata fortunata soprattutto per l’amore. Favoriti anche gli investimenti. Nel corso della settimana ci sono incontri fortunati con persone del segno dei Pesci.

Oroscopo Branko prossima settimana: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: la settimana è all’insegna dell’amore per i nati sotto questo segno che devono però evitare gli eccessi il 31 dicembre. Possibile anche un ritorno di fiamma. Incontri fortunati con Acquario e Cancro.

CAPRICORNO: vivete un momento d’oro e avete molta libertà d’azione, a partire dal 4 gennaio è favorita la passione. Buoni gli incontri con Toro e Gemelli.

ACQUARIO: buoni gli incontri professionali e affettivi venerdì 29 dicembre. Brilla in particolare l’amore, potete lasciarvi il passato alle spalle e puntare su incontri con persone del segno del Leone.

PESCI: dovete cercare di rilassarsi, a partire dal 4 gennaio l’oroscopo migliora e regala energia. Bene gli incontri con Cancro e Scorpione.