Il Paradiso delle Signore cancellato, la soap di Rai1 si ferma nella settimana di Natale 2023: ecco quando torna in tv

Paradiso_Signore
Nella foto set della soap Il Paradiso delle signore - Instagram

La soap di Rai1 si ferma nella settimana di Natale 2023: ecco quando torna in tv il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore si prende una pausa dal 25 al 29 dicembre.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore – canaledieci.it

Come già accaduto negli anni scorsi, la Rai ha confermato anche nel 2023 la sospensione de Il Paradiso nel periodo 25-29 dicembre. Lo stop arriva in un momento di grandi tensioni al magazzino.

Quando scopriremo come si evolvono i malumori che hanno oscurato l’atmosfera di Natale? L’appuntamento per i fans della soap è per martedì 2 gennaio 2024.

Anticipazioni il Paradiso delle Signore gennaio 2024

Tante le novità 2024 al Paradiso delle Signore, a partire dalla decisione di Cipriani di affidare momentaneamente il ruolo di capocommessa a Gallo, che dovrà dimostrarsi all’altezza. Clara – per riuscire a soddisfare le aspettative di Irene – le chiederà qualche consiglio.

Il Paradiso delle Signore 8
Il Paradiso delle Signore – canaledieci.it

Marta Guarnieri tornerà a Milano e ogni equilibrio faticosamente stabilito tra i protagonisti principali verrà scombussolato. Matilde Frigerio, convinta dalla figlia di Umberto Guarnieri a lavorare in Giappone lascerà spazio per Marta, che finirà a letto con Vittorio.

Marta Guarnieri tornerà a Milano. Umberto ha qualche conto in sospeso con Vittorio Conti e, tra la gelosia, la volontà di aiutare il cugino Tancredi di Sant’Erasmo a superare la crisi con la moglie Matilde Frigerio, proverà a dividere la coppia.

Sono tanti i colpi di scena che animeranno le nuove puntate 2024. Su Raiplay si possono rivedere in streaming le puntate de Il Paradiso delle Signore.