Pomezia, gestione chiosco-bar di via Pietro Nenni: si cercano candidati

La procedura esplorativa punta a conoscere eventuali candidati alla gestione del chiosco per i prossimi anni

Pomezia, gestione chiosco-bar di via Pietro Nenni: si cercano candidati
Immagine generica

Il Comune di Pomezia ha pubblicato un avviso per affidare in concessione e gestione il chiosco-bar situato all’interno del “Giardino Corona Boreale”. Per il momento si tratta di una procedura esplorativa ma, in ogni caso, è un’occasione da non perdere per poter presentare la propria candidatura. Questi i particolari.

La procedura esplorativa punta a conoscere eventuali candidati alla gestione del chiosco per i prossimi anni

L’avviso pubblicato riguarda l’avvio dell’indagine conoscitiva ai fini dell’affidamento del servizio. L’obiettivo, quindi, è quello di individuare operatori economici che abbiano disponibilità e requisiti per essere eventualmente invitati a presentare l’offerta.

Non si tratta di una procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o di attribuzione di punteggi, bensì di un’indagine esplorativa “nel rispetto dei principi di imparzialità, parità di trattamento e trasparenza, per una successivo eventuale invito a partecipare alla procedura ristretta”.

E’ comunque un’occasione da non perdere per avere una speranza in più per candidarsi a questa offerta.

La struttura si trova in via Pietro Nenni angolo Via Don Luigi Sturzo.

La concessione avrà una durata di 3 anni dalla data di stipulazione del contratto, eventualmente rinnovabile per la stessa durata. Per quanto riguarda il canone annuo dovuto all’Amministrazione Comunale, esso sarà determinato con il criterio della migliore offerta, mediante rialzo, partendo dalla base di un canone annuo di 1800 euro.

Come presentare la domanda

Gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti, devono presentare domanda entro le ore 12 del 28 dicembre. La manifestazione di interesse va redatta in carta semplice e inviata all’indirizzo di PEC protocollo@pec.comune.pomezia.rm.it. Si può anche consegnare a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Pomezia in piazza Indipendenza 1
con la seguente dicitura in oggetto: “Avviso manifestazione di interesse per la affidamento in concessione e gestione, per la durata di anni 3, del chiosco-bar situato all’interno del “Giardino Corona Boreale” in Via Pietro Nenni angolo Via Don Luigi Sturzo”.

L’avviso e i requisiti si possono reperire sul sito del Comune.