Paura a Monte Sacro: furgone entra in un negozio. Cinque feriti di cui tre gravi

Furgone perde il controllo e si schianta contro la vetrina di una profumeria: grave il bilancio dei feriti

Nella foto il furgone incastrato nella vetrina del negozio - welcome to favelas

E’ spuntato dal nulla finendo diritto sul marciapiede e poi all’interno di un negozio di profumi, il furgone che oggi pomeriggio intorno alle 17,00 ha gettato nel panico i passanti e le persone che si trovavano all’interno dell’attività commerciale distrutta su Viale Pantelleria.

Sul posto Forze dell’Ordine, operatori dell’ARES 118 e gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso la strada e bloccato il traffico per le operazioni di soccorso. Il bilancio gravissimo è di cinque feriti trasportati al pronto soccorso.

Furgone perde il controllo e si schianta contro la vetrina di una profumeria: grave il bilancio dei feriti

Residenti sotto shock oggi pomeriggio a Monte Sacro per l’incidente surreale avvenuto su Viale Pantelleria, dove il conducente di un furgone ha perso il controllo del mezzo commerciale e si è schiantato contro una vetrina finendo all’interno di una profumeria.

Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine e dei Vigili Urbani del Terzo Gruppo Nomentano che hanno chiuso al transito delle automobili e dei pedoni il tratto per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Cinque persone coinvolte nel terribile impatto del mezzo commerciale: tre sono in codice rosso

Sul posto dopo la chiamata disperata al 112 Numero Unico per le Emergenze  sono intervenute subito quattro ambulanze, un numero salito a cinque per soccorrere altrettanti feriti forse falciati dal veicolo e all’interno del negozio, che era regolarmente aperto a quell’ora, in pieno orario di shopping e per giunta sotto le feste di Natale.

Per due feriti le condizioni non sarebbero critiche, mentre sono tre le persone trasportate d’urgenza nelle strutture ospedaliere più vicine dove sono entrate in codice rosso.

Secondo alcune testimonianze è stata una scena da incubo quella vissuta oggi pomeriggio, che ha gettato nel panico chi si trovava nelle immediate vicinanze del negozio, quando si sono viste sfrecciare davanti un furgone senza freni in mezzo alla strada e fin dentro la vetrina.

Una volta sfondato il vetro, il furgone è arrivato all’interno spaccando tutto fino a quando non si è bloccato ed è rimasto incastrato, lasciando intorno a sé uno scenario di devastazione.

Dalla fine dei soccorsi urgenti la strada risulta ancora chiusa, con la Polizia Locale sul posto che ora sta gestendo le manovre per permettere ai Vigili del Fuoco di tirare fuori il mezzo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO