Roma centro, incidente con chiusure e deviazioni: sul posto anche i vigili del fuoco

Incidente stradale provoca la chiusura di due importanti arterie di collegamento e la deviazione di 6 linee bus

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un grave incidente stradale verificatosi questa mattina, mercoledì 20 dicembre intorno alle ore 7.40 all’altezza di viale Washington ha provocato la chiusura di viale San Paolo del Brasile in direzione di piazzale Flaminio. 

Incidente stradale provoca la chiusura di due importanti arterie di collegamento e la deviazione di 6 linee bus

Nel sinistro sono state coinvolte due vetture una Fiat e una Ford che, a causa della violenza dell’impatto, si sono accartocciate.

Sul posto oltre agli agenti della polizia locale di Roma Capitale, intervenuti per ricostruire la dinamica dello scontro e gestire la viabilità pesantemente compromessa dalla chiusura del tratto interessato dalla collisione, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I due conducenti, un 35enne e un 41enne, sono stati infatti estratti dalle lamiere contorte delle rispettive autovetture e trasferiti dal personale sanitario del 118 al Policlinico Umberto I a causa delle gravi ferite riportate.

Il divieto di transito ha causato ulteriori pesanti disagi ai viaggiatori in transito sulla rete dei collegamenti urbani gestiti da Atac a caua della deviazione delle linee bus 61-89-160-490-495 e 590 che sono state dirottate su viale del Muro Torto intasato di mezzi pubblici e privati di trasporto costretti a procedere a passo d’uomo.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.