Roma, deviate tre linee bus nel quadrante nord per lavori di potatura

Lavori di potatura nel settore settentrionale della città deviate alcune linee bus

Litoranea, limitazioni per la linea bus: dove non passerà

Partono da oggi mercoledì 20 dicembre i lavori di potatura delle piante ad alto fusto in uno dei settori più popolosi della capitale. Per consentire lo svolgimento degli interventi programmati dall’amministrazione di Roma capitale saranno anche deviate tre linee bus. Il cantiere verrà posizionato su via di Priscilla e sarà operativo da questa mattina alle 8.30 e fino alle ore 17.00. Le operazioni di sfalcio e abbattimento si protrarranno, sempre con lo stesso orario, anche domani giovedì 21 dicembre e venerdì 22.

Lavori di potatura nel settore settentrionale della città deviate alcune linee bus

Gli interventi di potatura provocheranno la deviazione delle linee Atac 63, 92 e 310 che saranno deviate sulla base di quanto esposto nel seguente prospetto.

La linea 63 proveniente da Monte Savello: da via di Novella, si immetterà su piazza di Novella, piazza di Priscilla, via di Tor Fiorenza e piazza Vescovio, mentre la vettura proveniente dal capolinea di via Rossellini
da viale Somalia, proseguirà per la stessa e poi su via Salaria, direzione esterna, imboccando la rampa di immissione sulla tangenziale est in direzione Tor Di Quinto, per dirigersi su via Salaria direzione centro, piazza di Priscilla piazza di Novella e via di Novella.

La linea 92 proveniente da largo Marliana: da via Salaria, proseguirà in direzione di piazza di piazza di Novella e via di Novella mentre il bus proveniente da Stazione Termini da via di Novella si immetterà su piazza Novella, piazza di Priscilla, via di Tor Fiorenza e piazza Vescovio

Per quanto riguarda, infine, la linea 310 il bus proveniente da Stazione Termini: da Via di Novella, piazza Novella si dirigerà su piazza di Priscilla, via di Tor Fiorenza e piazza Vescovio, mentre quello in direzione opposta da Piazza Vescovio si immetterà su via Montebuono, via Stimigliano, via Magliano Sabina, largo Forano, viale Somalia, via Salaria direzione esterna, per poi prendere la rampa di immissione sulla tangenziale est verso Tor Di Quinto, si immetterà quindi sulla rampa per via Salaria direzione centro per poi dirigersi verso piazza di Priscilla piazza di Novella e via di Novella.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.