Oroscopo Natale 2023 Paolo Fox, le previsioni dal 23 al 29 dicembre per tutti i 12 segni zodiacali

Le previsioni segno per segno

Oroscopo Natale 2023 Paolo Fox
Oroscopo Natale 2023 Paolo Fox - canaledieci.it

Il Natale è ormai agli sgoccioli. Il clima di festa sta per entrare nelle nostre case. Come ci sosterranno gli astri? Quali influssi avranno sul nostro umore. Chiediamolo a un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo di Natale di Paolo Fox, le previsioni dei segni dal 23 al 29 dicembre 2023. Ecco quelli più fortunati, rivelati in anteprima sul settimanale di attualità DiPiùTV.

Oroscopo Natale Paolo Fox 23-29 dicembre 2023: Gemelli, No decisioni affrettate!

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • Ariete: Qui e ora. Sfruttate questo periodo per riappacificarvi con il partner. Se avete intrapreso dei progetti, proseguite senza indugio e non rimandate gli eventi importanti al prossimo anno.
  • Toro: Relax. Uscite da settimane davvero nervose. Un po’ di pace ve la meritate. Non conviene agitare troppo le acque in amore. Le nuove sfide dal punto di vista professionale regaleranno delle belle sorprese.
  • Gemelli: No decisioni affrettate. Purtroppo Venere torna in opposizione quindi meglio non prendere delle decisioni affrettate. In questi giorni possono nascere delle buone idee da sfruttare in ambito lavorativo.
  • Cancro: Tutto fermo. Settimana complicata per quanto riguarda la sfera sentimentale. Poche novità per l’amore. Siete molto nervosi perché sul lavoro non si sta muovendo nulla, anzi, è tutto fermo.

Oroscopo Natale Paolo Fox 23-29 dicembre 2023: Leone, siete imperturbabili

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • Leone: Imperturbabili. Davvero poche cose in questo periodo riescono a turbare i nati sotto questo segno. Gli incontri sono molto più facili da gestire. Settimana buona per i commercianti, anche se certe collaborazioni andrebbero programmate.
  • Vergine: Stelle vincenti. Per quanto concerne l’amore il cielo è mezzo a favore. Restare single proprio la settimana di Natale sarebbe una cosa orribile. Chi è un artista riceverà delle richieste e in generale le stelle saranno vincenti sul lavoro.
  • Bilancia: Incertezze. Tornano delle antiche incertezze per quanto riguarda l’amore. Non sarà affatto una settimana tranquilla e dovrete definire meglio una relazione. Sul lavoro c’è sempre una grande voglia di riuscire e di surclassare gli altri.
  • Scorpione: Venere a favore. Possono vivere una bella emozione coloro che hanno chiuso una relazione di recente. Non si escludono dei nuovi incontri considerando il transito positivo di Venere.
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

Oroscopo Natale Paolo Fox 23-29 dicembre 2023: Sagittario, carico d’amore in arrivo

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

  • Sagittario: Carico d’amore. Venere arriva a bussare alla vostra porta con un carico d’amore. Risulterete vincenti oltre che ammirati da tutti. Bene la giornata di Natale e di Capodanno. Con Marte nel segno potrete gestire tutto al meglio, soprattutto il lavoro.
  • Capricorno: Stelle armoniche. Le stelle favoriscono la buona riuscita del Natale. Giove aiuterà l’amore nel corso della settimana. Tutte le situazioni di lavoro che nascono ora sono molto importanti.
  • Acquario: Zero difficoltà. Le difficoltà sembrano ormai un lontano ricordo con Venere in ottimo aspetto e Marte a favore. Tanti pianeti favorevoli aiutano il lavoro.
  • Pesci: Grandi progetti. Progettate ciò che è meglio per la vostra attività lavorativa. Saturno e Giove sono favorevoli. La vostra vita sentimentale sta cambiando e ve ne siete accorti molto bene.