I neo assunti saranno assegnati da Ama al potenziamento della divisione Tari: i requisiti e come partecipare
L’Ama, la municipalizzata di Roma Capitale per i rifiuti e l’ambiente, intende potenziare la Divisione Tari (Gestione del Contrasto Evasione e Accertamento) ed assume 20 dipendenti, distinti in due figure Professionali Senior e Junior.
Per il profilo “A” Professional Senior – Gestione del Contrasto Evasione e Accertamento, livello 7/8°, a seconda dell’expertise, l’Ama cercano 5 figure professionali. Tipologia di contratto: rapporto di lavoro a tempo indeterminato.
Per il profilo “B” Professional Junior – Gestione del Contrasto Evasione e Accertamento, livello 5/6°, a seconda dell’expertise, ne verranno assunte 15.
Tipologia di contratto: rapporto di lavoro a tempo indeterminato o incarico con contratto di collaborazione coordinata
I candidati interessati potranno inviare la propria richiesta di partecipazione debitamente sottoscritta in formato PDF via e-mail a selezione5@amaroma.it, specificando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida (Profilo a – b) entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 dicembre 2023. La richiesta dovrà essere trasmessa ad Ama unitamente alla documentazione indicata nel bando.
Per i profili Professional Senior si richiede:
Per i profili Professional Junior
La procedura di selezione – fa sapere Ama – si compone di due fasi. Una prima fase di verifica documentale dei requisiti richiesti e una seconda fase di valutazione tramite colloquio di selezione.