Roma, Metro B stazione chiusa e treni in ritardo (VIDEO)

Servizio rallentato sulla linea della Metro B con chiusura di una stazione

Servizio rallentato sulla linea della Metro B dove è stata chiusa intorno alle ore 7.10 di oggi martedì 19 dicembre la stazione di Garbatella. Passaggio di convogli a scartamento ridotto anche sulla metro B1 mentre per quanto riguarda la Metromare si è registrata la cancellazione di due corse: quella delle 6.05 diretta dalla stazione della Magliana verso Ostia e quella delle 6.47 in direzione opposta.

Servizio rallentato sulla linea della Metro B con chiusura di una stazione

La chiusura temporanea della stazione di Garbatella che è stata riaperta ai viaggiatori, si apprende da fonti Atac, è stata necessaria per consentire l’esecuzione di un intervento tecnico. A partire dalle 7.20 circa il servizio sulla linea B è in corso di normalizzazione anche se si segnala che sulle banchine si sono formati nel frattempo assembramenti di pendolari.

Regolari anche le corse sulle Metropolitane A e C e sulla linea ferroviaria che unisce la stazione Termini a Centocelle.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.