Oroscopo settimanale Paolo Fox, la classifica dei segni dal 18 al 24 dicembre 2023

Cosa dicono le stelle per i prossimi giorni

Oroscopo Fox
Oroscopo Paolo Fox - canaledieci.it

È iniziata una nuova settimana de I Fatti Vostri e nel corso della prima puntata Paolo Fox ha svelato il suo oroscopo. Ecco segno per segno la classifica dei segni più fortunati e le anticipazioni della settimana che va dal 18 al 24 dicembre 2023.

Oroscopo Paolo Fox, cosa accadrà fino al 24 dicembre dicembre

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Leone, Toro e Gemelli.

ARIETE: dodicesimo posto per i nati sotto questo segno. Dovete superare qualche piccola tensione. Vuole recuperare il tempo perduto. Potrebbe avere delle piccole spese infatti Mercurio è dissonante.  Vi conviene mettere qualche soldo da parte per il 2024.

LEONE: undicesimo posto. Avete una grande pazienza ma attenzione all’orgoglio, soprattutto in amore. Dovete pensare positivo e parlare con il cuore. Siete attenti soprattutto a voi stessi ma adesso pensate anche agli altri. Potrebbero esserci piccole tensioni in famiglia.

TORO: decimo posto. Venere particolare.  Avete bisogno di conferme in amore dal 29 dicembre e poi a gennaio. L’estate è stata spiazzante per molti di voi. Segno generoso, tende più a dare che a ricevere.

GEMELLI: nono posto. Opposizione di Marte ma il Cielo non è più nervoso. I primi giorni di dicembre sono stati particolari ma ora va meglio. Bene l’amore

Oroscopo di Paolo Fox: dall’ottavo al quinto posto

Previsioni oroscopo Paolo Fox
Previsioni oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Sagittario, Cancro, Capricorno e Vergine

SAGITTARIO: ottavo posto. Deve pensare all’amore in maniera intensa ma non deve rovinare tutto con la gelosia. Meglio rimandare le decisioni importanti. A fine mese arriverà una Venere radiosa e colorata.

CANCRO: settimo posto. Il 2024 sarà un anno importante per voi. Dovete decidere cosa di buono c’è da fare nei prossimi mesi. Mercoledì e giovedì saranno giornate abbastanza pesanti.

CAPRICORNO: sesto posto. Sta faticando molto e si sta arrampicando su pareti ripide per arrivare. Salite in solitaria come lo stambecco. Dovete programmare il 2024, tanti progetti in ballo. Non dovete assolutamente rinunciare all’amore.

VERGINE: quinto posto. Saturno in opposizione vi ha spiazzato. No alla negatività, sempre sorriso. Molti di voi hanno capito che bisogna cambiare passo. Dovete impostare una nuova vita. Cerca l’amore.

Previsioni Paolo Fox fino al 24 dicembre: Bilancia, Scorpione, Acquario, Pesci

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni della Bilancia, Scorpione, Acquario, Pesci

BILANCIA: quarto posto. Dovete difendere le persone che amate. Siete un avvocato difensore per natura degli altri. Potreste vincere qualche causa. Accordi da rivedere per i nati sotto questo segno.

SCORPIONE: terzo posto. Venere molto interessante che parla di sentimenti e passione. Il fine settimana sarà importante. Cielo ideale per parlare.

ACQUARIO: secondo posto. Da fine novembre qualcosa si è sbloccato. Il 2024 sarà importante con recupero anche nell’amore.

PESCI: primo posto in classifica. Cielo eccellente. Luna nel segno oggi e domani. Dovete approfittare di questa settimana perché la prossima sarà un pochino più nervosa.