Lavori in corso, strade e quartieri senz’acqua vicino Roma

Rischiano di restare senz'acqua più strade e quartieri: gli orari e i giorni interessati

Carenza idrica: tutte le strade interessate

Quartieri e più strade senz’acqua vicino Roma. Il primo stop a San Vito Romano, poi a Tivoli.

Rischiano di restare senz’acqua più strade e quartieri: gli orari e i giorni interessati

Acea Ato2 comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica, giovedì 21 dicembre dalle ore 9 alle 18 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel comune di San Vito Romano.

In particolare le zone interessate sono le seguenti: viale Trento e Trieste, viale Pietro Baccelli, viale Sisto Jella, via del Fontanile.

Un servizio di rifornimento tramite autobotti sarà disponibile presso viale Trento e Trieste.

A Tivoli

Situazione analoga mercoledì 27 dicembre a Tivoli dove Acea Ato2 rende noto che, per lavori necessari per ottimizzare il servizio, dalle 9 alle 16 sarà necessario effettuare una sospensione del flusso idrico. Si potrebbero verificare mancanze d’acqua quindi in più strade in particolare nella zona bivio di San Polo e dintorni.

Le vie interessate sono: Strada San Polo, via Socrate, via Euclide, via dei Platani, via Scuole Rurali, via Tiburtina Valeria, via di Villa Cucuzza, via delle Prece, via Sandro Pertini, via Luigi Einaudi, via Salvador Allende.

Per i casi di effettiva necessità, sia per San Vito Romano che Tivoli poi, potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.