I migliori film di Natale 2023 da vedere su Netflix durante le vacanze natalizie tra novità e classici
Le commedie a tema tra grandi classici e novità
Netflix ha già preparato una sezione del catalogo dedicata ai film da vedere nel corso delle festività natalizie. Film italiani di Natale e internazionali per tutta la famiglia, dai grandi classici come Il Grinch ai nuovi titoli come “Best Christmas Ever” di Mary Lambert.
Il Natale 2023 si avvicina e Netflix, in occasione delle festività, ha preparato per gli abbonati una lista di film e serie televisive a tema, tra storie italiane e internazionali, da vedere insieme a tutta la famiglia. La piattaforma streaming come già successo negli anni precedenti dedica un’intera sezione ai film natalizi tra commedie romantiche come “L’Amore non va in vacanza” e cartoni animati per bambini.
Le nuove uscite di Netflix per Natale 2023
Le novità tra i film di Natale arrivate in casa Netflix sono:
“In fuga con Babbo Natale” di Volfango De Biasi. Il protagonista è un bambino, Antonio, 7 anni, che esprime il desiderio di rivedere suo padre morto. Il bambino si rivolge direttamente a a Babbo Natale in persona quando lo vede scendere dal tetto di casa sua.
“Best Christmas Ever” di Mary Lambert. Nella commedia si racconta la storia di due ex compagne di università, Jackie e Charlotte, che per Natale si sentono ogni anno, mantenendo un legame di amicizia un po’ strano dove la prima riesce sempre a far sentire la seconda inadeguata.
“Family Switch” di McG. È la classica commedia degli equivoci, in cui la storia parte da un incontro speciale con un’astrologa. Alcuni componenti di una famiglia si svegliano con i loro corpi scambiati.
Film di Natale classici da rivedere
Oltre alle novità 2023 il catalogo Netflix propone anche altri film natalizi classici. Diversi sono i film da rivedere a Natale tra questi:
“L’amore non va in vacanza” di Nancy Meyers.
“Love actually” di Richard Curtis.
“Il Grinch” di Ron Howard.
“Scrooge – Canto di Natale” di Stephen Donnelly.
10 giorni con Babbo Natalecon Fabio De Luigi, Valentina Lodovini e Diego Abatantuono.