Roma, sciopero dei trasporti con parziale prosecuzione del servizio: i dettagli

Il servizio di trasporto pubblico nella capitale prosegue in modo parziale anche durante la fascia oraria coperta dallo sciopero 

Lo sciopero nazionale dei trasporti proclamato per oggi, venerdì 15 dicembre, dalle organizzazioni sindacali di base tra le ore 9.00 e le ore 13.00, dopo la riduzione a quattro ore decisa dal Governo, non impatterà sul funzionamento delle metropolitane B e B1.

Il servizio di trasporto pubblico nella capitale prosegue in modo parziale anche durante la fascia oraria coperta dallo sciopero

L’adesione parziale del personale dipendente alla sospensione del servizio, comunica Atac in una nota, avrà effetti circoscritti sulle linee metro B e B1 che proseguiranno le corse anche durante la fascia interessata dalle agitazioni.

Diversa la situazione della metro A e della Metro C che hanno effettuato le ultime corse alle ore 9.00 e chiuderanno le rispettive fermate sino al termine della protesta. Le linee bus, filobus e tram gestite dalla società municipalizzata dei trasporti andranno, infine, incontro a possibili riduzioni o interruzioni delle corse sino alle ore 13.00.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.