Pomezia, interruzione energia elettrica: data e strade in cui mancherà la luce

Lavori sugli impianti di E-distribuzione: la nuova data di interruzione dell’energia elettrica

Palidoro, interruzione energia elettrica: in quella data gli uffici comunali resteranno chiusi

A Pomezia ci sarà a breve una nuova interruzione dell’energia elettrica. Queste le strade interessate dalla mancanza della luce e la data prevista. E il Comune lancia l’appello: “No imprudenze nella fascia oraria in cui si svolgeranno i lavori“.

Lavori sugli impianti di E-distribuzione: la nuova data di interruzione dell’energia elettrica

E-Distribuzione effettuerà degli interventi tecnici nella giornata di mercoledì 20 dicembre. Per consentire i lavori ci sarà un’interruzione dell’energia elettrica per 8 ore.

Si tratta di un’interruzione che non interesserà tutti i clienti bensì solo le utenze alimentate in bassa tensione.

Non è detto che l’energia verrà a mancare per tutte le otto ore consecutivamente ma  l’Amministrazione comunale raccomanda a cittadini e cittadine di non commettere imprudenze e, in ogni caso, di non utilizzare gli ascensori in quegli orari.

E’ prevista l’interruzione dell’energia elettrica dalle 8.30 alle 16.30 nelle seguenti strade: via Filippo Re (in corrispondenza dei civici a 19 a 21, 17a, 17b, 17c, 19a, 17/19, sn); largo Columella (in corrispondenza dei civici 5, 13, da 17 a 19, 19b, da 2 a 4, 16, fr.18, sn); via Cavour (in corrispondenza dei civici da 2 a 6, 2a, 2b, sn); via Plinio (in corrispondenza dei civici 15, 19, da 18 a 22); via Enrico Berlinguer (in corrispondenza dei civici 1, 7, 2, 10, 16); via Paolo Borsellino (in corrispondenza dei civici 11, 16) e via Fratelli Bandiera (in corrispondenza del civico 40).