Paolo Fox, oroscopo del weekend: le previsioni segno per segno 15-17 dicembre 2023

Le previsioni, segno per segno

Oroscopo weekend Paolo Fox
Oroscopo weekend Paolo Fox - canaledieci.it

Giro di boa del mese di dicembre, nuove congiunzioni astrali influenzeranno i nostri segni zodiacali. Come reagiremo nel weekend? Come al solito ci affidiamo alle parole di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni dei segni dal 15 al 17 dicembre 2023. Ecco quelli più fortunati, rivelati in anteprima sul settimanale di attualità DiPiùTV.

Oroscopo weekend Paolo Fox 15-17 dicembre 2023: Toro, troppo nervosi

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • Ariete: Buon quadro astrale. Il quadro astrale per quanto riguarda il fine settimana dei nati sotto questo segno è interessante. Favorite le relazioni nuove ma ci vuole del tempo prima che possono decollare. Non impelagatevi in certe discussioni.
  • Toro: Troppo nervosi. In amore c’è un po’ di nervosismo. Ma le novità non tarderanno ad arrivare grazie al transito positivo di Mercurio.
  • Gemelli: Vecchie discussioni. I nati sotto questo segno dovranno mettersi l’anima in pace perché torneranno in auge delle vecchie discussioni. Attenzione a non avere troppe diffidenze nei confronti degli altri perché si rischia di rimanere soli.
  • Cancro: Giudizio. Bisogna avere molto giudizio per quanto riguarda la scelta delle persone di cui circondarsi. Non prestate il fianco a polemiche, specie quelle legate alla famiglia. Ci sono persone che da tempo stanno cercando di mettere in discussione la loro coppia.

Oroscopo weekend Paolo Fox 15-17 dicembre 2023: Scorpione, meritata serenità

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • Leone: Nuovi legami. Anche chi era rimasto scottato da una recente delusione potrà tornare a innamorarsi decidendo di vivere un legame diverso dal passato. Se una relazione già avviata ha qualche problema è meglio rimandare alla fine del mese.
  • Vergine: Occhio agli ex. A metà settimana avete fatto sentire la vostra voce mentre in questo weekend scoprirete di sentirvi molto meglio. Attenzione agli ex che chiedono denaro perché bisogna chiarire al più presto certe divergenze.
  • Bilancia: Via libera ai progetti. Il fine settimana è molto importante per verificare la tenuta di un sentimento e di una storia in generale. Favoriti i progetti di coppia. Se c’è stato un tradimento è molto meglio voltare pagina.
  • Scorpione: Meritata serenità. La settimana porterà dei grandi benefici soprattutto a coloro che vogliono fare qualcosa di bello con il partner. Chi ha avuto un figlio o ha cambiato casa sta molto meglio di prima anche perché è da agosto che molti stanno cercando di ottenere una meritata serenità.
Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox – canaledieci.it

Oroscopo weekend Paolo Fox 15-17 dicembre 2023: Pesci, sguardo in avanti

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

  • Sagittario: Nuova vita. I nuovi amori devono sapere che saranno molto importanti. Queste sono giornate decisive per confrontarsi e per prepararsi a un cambiamento positivo che darà nuova luce alla loro vita nel nuovo anno.
  • Capricorno: Part-time. Molti dei nati sotto questo segno sono pronti ad avere una storia part-time dopo la fine di una lunga relazione. Ci sono delle decisioni importanti da prendere anche perché Giove è favorevole.
  • Acquario: Altre priorità. Non impauritevi se le prossime giornate saranno agitate. Attenzione a Venere contraria che parla di piccoli disagi. Alcuni hanno altre priorità rispetto all’amore.
  • Pesci: Sguardo in avanti. Entro fine anno nascerà qualcosa di emozionante e con queste stelle potrete rivolgervi al futuro con più ottimismo. Se si è lasciata da parte una storia allora non si vorrà tornare sui propri passi.