Isola dei Famosi 2024, spunta il nome del primo concorrente VIP: l’indiscrezione

Le prime indiscrezioni

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi Isola dei Famosi - canaledieci.it

Novità riguardo all’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi. In attesa dell’inizio del programma, realisticamente in programmazione dopo la fine del Grande Fratello,  iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su conduttori e concorrenti. Ecco quello che sappiamo.

L’Isola dei Famosi 2024: le indiscrezioni su conduttori e nuovi concorrenti

Al momento si sa veramente poco sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Non è stata fissata una data, ma si può facilmente presumere – come lo scorso anno – che il reality sbarchi su Canale 5 dopo la finale del GF 23 (a marzo 2024). Intanto, online e sui rotocalchi cominciano a palesarsi i primi rumors.

Elisa Di Francisca Isola dei Famosi
Elisa Di Francisca Isola dei Famosi – canaledieci.it

Se alla conduzione il pressing di Pier Silvio Berlusconi su Ilary Blasi potrebbe sortire buoni effetti, non è chiaro chi sarà ad affiancare la showgirl romana.

Sul fronte dei concorrenti, è arrivata la prima indiscrezione: l’ex schermitrice italiana Elisa Di Francisca.

Potrebbe essere proprio l’ex campionessa olimpica di fioretto la prima concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2024. L’Honduras per la Di Francisca non sarebbe la prima esperienza in tv. Già nel 2013 partecipò vincendo a Ballando con le Stelle su Rai 1 in coppia con Raimondo Todaro. Nella sua famiglia, tra l’altro, si respira pane e tv. L’atleta, infatti, sposata con Ivan Villa, autore e produttore televisivo, con il quale ha due figli.