Autostrada A91 per Fiumicino chiusura per lavori di ispezione in questo punto: i dettagli

Chiusura di un tratto dell’arteria di collegamento tra il litorale e la città per un cantiere di lavori programmati

Roma, partono i lavori a Casal Bertone e in centro: le nuove limitazioni al traffico

L’Autostrada A91 che collega l’aeroporto di Fiumicino alla Capitale va incontro a una chiusura necessaria a consentire attività di ispezione già programmate sul viadotto che, dalla carreggiata proveniente dal litorale in direzione Roma, è parte costituente dello snodo che consente di immettersi sul Grande Raccordo Anulare. Il cantiere di lavori sarà attivo a partire da domani sera venerdì 15 dicembre alle ore 21.00 sino alle ore 6.00 del giorno seguente e avrà impatto diretto sui veicoli provenienti dal litorale a nord di Roma.

Chiusura di un tratto dell’arteria di collegamento tra il litorale e la città per un cantiere di lavori programmati

Interventi di manutenzione sulle barriere di sicurezza autostradali interesseranno, invece, a partire da questa sera giovedì 14 dicembre alle 21.00 e sino alle 5.00 del mattino di domani la rampa di immissione situata sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare alla altezza della via Casilina. Il divieto di transito si ripeterà nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì di tutto il mese in corso sempre nella fascia oraria compresa tra le 21.00 e le ore 5.00.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.