Roma, via Nomentana e via Tiburtina: incidenti con code in questi tratti

Tra le zone interessate dai sinistri ci sono Nomentana, Testaccio e Centocelle 

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

La mattinata di oggi, martedì 12 dicembre, si è aperta con alcuni incidenti che hanno determinato code in diverse zone della Città, sia centrali che periferiche. Inoltre un sinistro sulla Pontina sta creando file in direzione Roma.

Questi i tratti interessati.

Tra le zone interessate dai sinistri ci sono Nomentana, Testaccio e Centocelle

Nella zona di via Nomentana un incidente avvenuto poco prima delle ore 9 in viale 21 Aprile sta creando rallentamenti all’altezza di piazza Domenico Gnoli mentre un altro sinistro sta creando difficoltà alla circolazione in via Tiburtina all’altezza di via Arnaldo Cervesato.

Un incidente, avvenuto in via Luca della Robbia all’altezza di via Galvani, sta creando rallentamenti nella zona di Testaccio. Le code partono da Lungotevere Testaccio e arrivano fino a via Marmorata.

Traffico in aumento nella zona di via Carlo Fadda, a Centocelle, dove intorno alle 8 si è verificato un incidente con rallentamenti a via Filomusi Guelfi e via Papiria.

Un terzo incidente, questa mattina intorno alle ore 7, si è registrato su via Fiumalbo, altezza via Erminio Macario.

Fuori Roma si segnala un incidente sulla via Pontina, all’altezza di via Apriliana, con code e rallentamenti in direzione Roma.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.