Grande raccordo anulare, auto a fuoco tra via del Mare e Parco de’ Medici

L'area del Grande raccordo anulare è stata raggiunta da Vigili del fuoco, Polizia stradale e Anas: si circola a carreggiata ridotta

I Vigili del fuoco hanno fatto scattare anche le ricerche per verificare se vi fossero persone rimaste intrappolate nel corso dell'incendio
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 10 dicembre, un veicolo è andato a fuoco sul Grande raccordo anulare, creando lunghe code.

L’area del Grande raccordo anulare è stata raggiunta da Vigili del fuoco, Polizia stradale e Anas: si circola a carreggiata ridotta

L’auto si è incendiata sul Grande raccordo anulare, corsia esterna, nel tratto compreso tra lo svincolo 29 Parco dei Medici (al km 59,9) e lo svincolo 28 di immissione della via Del Mare – via Ostiense (al km 57,7) in direzione Appia.

E’ accaduto quando da poco erano passate le 12 e si sono create lunghe code. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e Anas. Un volta domate le fiamme la circolazione è ripresa con una riduzione di carreggiata e rallentamenti. Al momento sono state riaperte due corsie.

Dopo le 13,00 si è registrato traffico rallentato su via Portuense per un incidente avvenuto all’altezza di via Mara. Via Portuense è stata chiusa nel tratto compreso tra via della Magliana, via Usini e via Mara.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.