Grande raccordo anulare, auto a fuoco tra via del Mare e Parco de’ Medici

L'area del Grande raccordo anulare è stata raggiunta da Vigili del fuoco, Polizia stradale e Anas: si circola a carreggiata ridotta

Grande raccordo anulare, veicolo a fuoco: chiusa una corsia
Vigili del fuoco, foto di repertorio

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 10 dicembre, un veicolo è andato a fuoco sul Grande raccordo anulare, creando lunghe code.

L’area del Grande raccordo anulare è stata raggiunta da Vigili del fuoco, Polizia stradale e Anas: si circola a carreggiata ridotta

L’auto si è incendiata sul Grande raccordo anulare, corsia esterna, nel tratto compreso tra lo svincolo 29 Parco dei Medici (al km 59,9) e lo svincolo 28 di immissione della via Del Mare – via Ostiense (al km 57,7) in direzione Appia.

E’ accaduto quando da poco erano passate le 12 e si sono create lunghe code. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia stradale e Anas. Un volta domate le fiamme la circolazione è ripresa con una riduzione di carreggiata e rallentamenti. Al momento sono state riaperte due corsie.

Dopo le 13,00 si è registrato traffico rallentato su via Portuense per un incidente avvenuto all’altezza di via Mara. Via Portuense è stata chiusa nel tratto compreso tra via della Magliana, via Usini e via Mara.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.