Reazione a Catena, cambiano i campioni: le Caterine intascano il montepremi e mandano a casa i Galletti

Riusciranno a bissare il successo nella prossima puntata.

Nuove campionesse Reazione a Catena
Nuove campionesse Reazione a Catena - canaledieci.it

Fuori i Galletti, dentro le Caterine. Reazione a Catena ha i suoi nuovi campioni, o meglio campionesse. Il trio di sorelle si è aggiudicato il montepremi e tenterà di riconfermarsi nelle prossime puntate. Ecco chi sono e quanto hanno vinto.

Le Caterine nuove campionesse di Reazione a Catena: chi sono e quanto hanno vinto

Durante una puntata rigorosamente a tema natalizio Le Caterine si sono aggiudicate il titolo di campionesse dello show televisivo di Rai 1, condotto da Marco Liorni. Ecco qualche info in più su di loro.

Marco Liorni Reazione a Catena
Marco Liorni Reazione a Catena – canaledieci.it

Si tratta di tre brillanti e preparate sorelle: Annalisa, Rosella e Carlotta, sportive nel campo delle arti marziali, paracadutismo e ginnastica artistica, le Caterine hanno dimostrato grande ingegno durante il gioco de L’Intesa Vincente. Hanno superato i Galletti e conquistato il titolo di campionesse. Nell’ultima catena, infatti, Simona, Livio e Silvia, sono caduti, chiudendo la loro avventura con 5 parole su 12.

L’avventura delle Caterine è iniziata con un montepremi di 79.000 euro. Con l’Ultima Parola, le tre concorrenti hanno poi terminato la gara con un premio finale di 9.875 euro.

Dove vedere Reazione a Catena

“Reazione a Catena”, è il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni che mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori. L’appuntamento è tutti i giorni alle 18.45 su Rai 1, fino al 31 dicembre 2023.