As Roma, per chi dona il sangue biglietto omaggio per lo stadio

L'appello ai tifosi della Roma per partecipare alla raccolta di sangue

Una raccolta di sangue

Per chi dona sangue un biglietto per seguire la Roma allo stadio. L’As Roma aderisce alla campagna per la donazione di sangue intitolata “Dona Vita. Dona Sangue” organizzata dal ministero della Salute, in programma a Roma il 9 e 10 dicembre.

L’appello ai tifosi della Roma per partecipare alla raccolta di sangue

Lo rende noto su X, il social network di Elon Musk, lo stesso club giallorosso. Nel post viene annunciato: “Sarà possibile donare il sangue grazie alle autoemoteche della Croce Rossa, in viale delle Olimpiadi. I donatori riceveranno un biglietto omaggio”.

Sabato 9 e domenica 10 dicembre, dalle 7.30 alle 13, le autoemoteche della “Croce Rossa Italiana – Città Metropolitana”, con la collaborazione del “Centro Nazionale Sangue”, stazioneranno infatti in viale delle Olimpiadi, di fronte all’AS Roma Store.

I donatori riceveranno successivamente un biglietto omaggio per Roma-Cremonese di Coppa Italia del 3 gennaio e potranno beneficiare della prenotazione di alcuni screening gratuiti offerti dal ministero della Salute.

Per l’occasione, Bryan Cristante ha voluto rivolgere ai tifosi un invito a partecipare “per compiere tutti insieme un gesto di amore e di altruismo”.

As Roma, per chi dona il sangue biglietto omaggio per lo stadio 1

Domenica si potrà raccogliere sangue anche grazie all’Avis presso la parrocchia San Raimondo Nonnato in via del Casale Ferranti civico 64 e nella Farmacia Iurlo in via Isola Farnese 4E/ 4F.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO