Via Cristoforo Colombo, incidente stradale provoca chiusure alle porte di Ostia

A causa di un incidente stradale la polizia di Roma Capitale ha chiuso le corsie laterali, traffico in tilt

Un'immagine di repertorio dell'incrocio tra via Cristoforo Colombo e via di Casal Palocco dove i è verificato l'incidente
Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 18.20 di questo pomeriggio  7 dicembre sta mettendo in difficoltà la circolazione stradale sulla via Cristoforo Colombo alle porte di Ostia. Il sinistro è accaduto all’altezza dell’incrocio tra la direttrice che unisce il lido di Roma alla capitale e via di Casal Palocco, in corrispondenza dell’omonimo quartiere residenziale situato nell’entroterra del X Muncipio.

A causa di un incidente stradale la polizia di Roma Capitale ha chiuso le corsie laterali, traffico in tilt

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del X gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per l’esecuzione dei rilievi necessari a ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità.
Entrambe le corsie laterali della Cristoforo Colombo sono state chiuse in prossimità del punto in cui è avvenuta la collisione tra i veicoli e, per chi viene dal Lido, non è attualmente possibile utilizzare l’incrocio con via di Casal Palocco per entrare all’interno del quartiere residenziale e neppure attraversarlo in direzione di Roma e dell’Infernetto, centro abitato che si trova esattamente dall’altra parte.
IN AGGIORNAMENTO