Oroscopo della settimana fino al 12 dicembre 2023, le previsioni di Antonio Capitani segno per segno

Cosa dicono le stelle su amore, lavoro, benessere e fortuna

Oroscopo
Oroscopo Antonio Capitani - canaledieci.it

Ecco l’oroscopo settimanale di Antonio Capitani. Le previsioni fino al 12 dicembre 2023 segno per segno. L’astrologo ha pubblicato la sua rubrica sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair. L’oroscopo per questa settimana.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani, le previsioni fino al 12 dicembre 2023: Ariete, Leone, Sagittario e Toro

ARIETE: in questi giorni vi sentite particolarmente vigorosi. Dovete però trovare del tempo per voi e rilassarvi.

LEONE: cercate di essere più empatici con gli altri. La vostra voglia di affermazione è alta in questi periodo.

SAGITTARIO: in questi giorni siete particolarmente reattivi. Evitate però di fare sempre le stesse cose perchè alla lunga vi annoieranno.

TORO: il vostro potere di persuasione s’affina e convince anche chi è solito negarsi. Non benissimo l’amore.

Oroscopo Antonio Capitani, le previsioni fino al 12 dicembre 2023: Vergine, Capricorno, Gemelli, Bilancia

Oroscopo Antonio Capitani
Oroscopo – canaledieci.it

VERGINE: siete propositivi ma poco decisi. Arriverà e vi gioverà un sostegno dall’esterno. Curriculum e colloqui vi fanno fare colpo, la vita sociale vi tira su il morale.

CAPRICORNO: il vostro fascino vi aiuterà in molte occasioni. Evitate di perdervi in un bicchiere d’acqua andando dietro alle vostre paranoie che vi porteranno ad un vicolo cieco.

GEMELLI: nessuno come voi ha così tante capacità strategiche. Basta però litigare sempre perchè vi stresserete più del necessario. Dovete cercare in tutti i modi di portare armonia.

BILANCIA: la forza di volontà per portare avanti i vostri progetti non vi manca. Dovete però essere un po’ più socievoli nei confronti degli altri.

Oroscopo settimanale Antonio Capitani: Acquario, Cancro, Scorpione e Pesci

ACQUARIO: lo spirito propositivo vi porterà molto lontani nei prossimi giorni. Cercate però di avere un po’ più fiducia in voi stessi e nei confronti degli altri, male non vi farà.

CANCRO: state vivendo un periodo pieno di tanta fiducia e serenità. Evitate accuratamente di riversare le aspettative nei confronti del prossimo, vi eviterete di restare delusi.

SCORPIONE: siate sereni perché in questo periodo riuscirete su più fronti. Dovete essere però un po’ meno ruvidi e spigolosi nei confronti degli altri, soprattutto per cose poco importanti.

PESCI: nuovi equilibri, nuove sintonie con chi vi circonda, approcci più costruttivi al lavoro. O alla ricerca di esso. Unico rischio: l’autosabotaggio. Abbiate fiducia in voi stessi e nella vostra voce interiore.