Via Cristoforo Colombo, vernice sull’asfalto: traffico in tilt

Carreggiata ridotta sulla Cristoforo Colombo e lunghe code dalla mattina

Via Cristoforo Colombo, sostanze oleose sull’asfalto: traffico in tilt
Foto: Canaledieci.it

Traffico in tilt nella mattinata di oggi, mercoledì 6 dicembre, sulla via Cristoforo Colombo. La presenza di vernice persa da un mezzo pesante, ha provocato il restringimento della carreggiata all’altezza dell’incrocio con Malafede.

Carreggiata ridotta sulla Cristoforo Colombo e lunghe code dalla mattina

Questa mattina un mezzo pesante ha perso sulla via Cristoforo Cristoforo Colombo della vernice creando una macchia oleosa sull’asfalto di circa 8 metri.

Sul posto diverse pattuglie della Polizia locale del X gruppo Mare.

Traffico congestionato dall’incrocio di via Cristoforo Colombo con via Wolf Ferrari in direzione Roma fino quasi all’altezza dell’ingresso della tenuta presidenziale di Castelporziano, dove si trova l’intersezione con via di Malafede.

Ripercussioni addirittura sull’altra direttrice di collegamento tra Ostia e Roma, in particolare su via Ostiense in direzione della Capitale all’altezza di Acilia.

Nel primo pomeriggio, come si può vedere dalla foto, il provvedimento di restringimento di carreggiata era ancora in corso.

Via Cristoforo Colombo, vernice sull’asfalto: traffico in tilt - Canaledieci.it
La situazione su via Cristoforo Colombo nel pomeriggio (foto: Canaledieci.it)

Strade chiuse e lavori

A Roma, in zona Appia, chiusa via Caetana nel tratto compreso tra il civico 22 e via Appia Pignatelli a causa di un masso sulla carreggiata mentre resta in vigore il divieto di transito in viale della Stazione Prenestina a causa del manto stradale danneggiato nel tratto compreso tra via Marco Cornelio Cetego e via Pofi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione on Astral in questa pagina.