Amici 23. In attesa della puntata del 10 dicembre 2023, cerchiamo di dare qualche anticipazione su quello che accadrà durante il pomeridiano del talent show più famoso d’Italia.
Amici 23: anticipazioni puntata 10 dicembre 2023
Partiamo con il dire che ci saranno dei cambi in corsa per quanto riguarda gli ospiti in studio. Infatti, dopo che Amadeus ha annunciato i co-conduttori e i cantanti della prossima edizione del Festival di Sanremo, scatta l’obbligo per i concorrenti della rassegna musicale di non partecipare ad altre trasmissioni televisive fino alla fine della kermesse. Questo comporta uno stop per alcuni ex allievi di Amici come Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Irama e The Kolors.
Passando alla scuola e agli attuali allievi, al centro dell’attenzione in questo momento ci sono Dustin e Ayle. Entrambi sono a rischio di eliminazione. Il cantante dovrà affrontare una sfida per confermare o meno la sua permanenza all’interno di Amici 23, mentre Dustin attende di scoprire se gli sarà restituita la maglia dopo essere stato sospeso dalla professoressa Alessandra Celentano.
Il ballerino, a causa della sua performance giudicata insoddisfacente da Emanuel Lo, si è visto rifilare un bel 4 in pagella dalla sua insegnante, che non ha esitato a sospenderlo. In questi giorni Dustin sta dedicando il suo tempo a riconquistare la fiducia della Celentano e a cercare di riavere la maglia. Ci riuscirà?
Nel frattempo Ayle è finito in fondo alla classifica settimanale dei cantanti e per questo sarà coinvolto in una sfida diretta. Sarà un giudice esterno a decidere se potrà proseguire la sua avventura all’interno del programma o se dovrà abbandonare la scuola di Amici 23 definitivamente.