Sanremo 2024, svelate tutte le co-conduttrici: assenti Barbara d’Urso e Chiara Ferragni

Mengoni, Giorgia, Mannino, Cuccarini e Fiorello i partner delle 5 serate

Sanremo 2024 conduttrici
Sanremo 2024 - canaledieci.it
Sanremo 2024 si avvicina ed è ormai cominciata la settimana degli annunci al Tg1. Il Direttore Artistico, Amadeus, ha svelato al Tg1, in collegamento con il Glass Box di Viva Rai2!, le co-conduzioni mancanti. Ecco chi lo affiancherà.

Manca sempre meno a Sanremo 2024 e come di consueto è cominciata la settimana degli annunci al Tg1. Nell’edizione delle 20 di ieri sera, 29 novembre, ospite in studio Amadeus per il secondo, attesissimo, annuncio in vista della kermesse canora.

Gli annunci di Amadeus al TG1 proseguiranno anche domenica 3 e mercoledì 6 dicembre prossimo. Il conduttore, confermato ancora una volta nelle vesti di padrone di casa e direttore artistico, ha iniziato a svelare alcuni dettagli sula storica kermesse canora.

L’annuncio dei Big in gara a Sanremo 2024 per esempio ci sarà domenica 3 dicembre al Tg1 delle 13:30. Amadeus ha raccontato di aver ricevuto oltre 400 proposte di cui 50 che gli piacciono. E così è cominciato il lavoro più duro di selezione. Intanto il conduttore ha annunciato la presenza di Giovanni Allevi. Il compositore sarà ospite della seconda serata del Festival di Sanremo 2024.

Sanremo 2024: Mengoni, Giorgia, Mannino, Cuccarini e Fiorello i partner delle 5 serate

Il Direttore Artistico, Amadeus, ha svelato al Tg1, in collegamento con il Glass Box di Viva Rai2!, le co-conduzioni mancanti. Il mercoledì sarà la volta di Giorgia, cantante dalle straordinarie doti vocali, veterana del Festival oltre che vincitrice nel 1995; il giovedì Teresa Mannino, artista strepitosa della tv, del teatro e del cinema; il venerdì Lorella Cuccarini, l’eclettica conduttrice televisiva, cantante, attrice e ballerina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tg1 Rai (@tg1_rai_official)

 Per la finale il suo grande amico Fiorello con il quale ha esordito nella sua prima edizione di Sanremo e chiude la sua quinta. Per la prima serata, nella veste di super ospite e co conduttore, Amadeus aveva già annunciato il vincitore della scorsa edizione Marco Mengoni.