Ballando con le Stelle, i ballerini per una notte arrivano da Mare Fuori: ecco chi sono

Tivoli, set cinematografico: ciak per due serie tv importanti in pochi giorni
Massimiliano Caiazzo è nel cast di "Storia della mia famiglia"

Ballando con le Stelle, i ballerini per una notte arrivano da Mare Fuori: ecco chi sono. Torna in diretta, il 2 dicembre alle 20.35, “Ballando con le stelle”, lo “show dance” condotto da Milly Carlucci, accompagnata come sempre da Paolo Belli.

Come “Ballerini per una notte” in pista ci saranno anche gli attori Antonio Orefice, Giulia Luzi, Maria Esposito e Mattia Zenzola del fortunatissimo “Mare Fuori Musical”.

Mare Fuori Musical

La serie tv più amata dal pubblico italiano, e non solo, arriva per la prima volta a teatro. Il musical diretto da Alessandro Siani debutterà il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli e avrà, tra i protagonisti, anche alcuni tra i volti più amati della serie tv.

Intanto, la finale è sempre più vicina e prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide sempre più difficili.

Ballando con le Stelle, le anticipazioni della puntata del 2 dicembre 2023

A bordo pista, in attesa del ripescaggio, ci sarà la coppia formata da Paola Perego e Angelo Madonia, uscita nella scorsa puntata dopo lo spareggio con Giovanni Terzi e Giada Lini, Ricky Tognazzi e Tove Villfor, Rosanna Lambertucci e Simone Casula.

ricky tognazzi ballando con le stelle
Ricky Tognazzi primo concorrente di Ballando con le Stelle

Dopo l’esibizione i protagonisti, affiancati dai loro maestri, dovranno come sempre confrontarsi con i voti della giuria, capitanata da Carolyn Smith. Al suo fianco, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Spazio poi al giudizio dei tribuni del popolo: Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore de “La vita in diretta” e custode del “tesoretto”. Anche il pubblico da casa ha un ruolo fondamentale, dal momento che durante tutta la diretta potrà votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali di “Ballando con le stelle”.

Queste le coppie che si sfideranno sabato 2 dicembre: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica-Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura- Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.