Roma, lavori in corso su strade e alberi: chiusure e deviazioni

A via Ripetta partono i lavori su strada mentre in via Pisanelli si interviene sugli alberi

Roma, manifestazioni nel week end: rallentamenti e deviazioni dei bus in vari quadranti della città

Nella mattinata di oggi venerdì 1 dicembre a Roma si stanno registrando chiusure di strade e deviazioni determinate da lavori che interessano l’asfalto oppure le alberature.

A via Ripetta partono i lavori su strada mentre in via Pisanelli si interviene sugli alberi

Da lunedì 4 dicembre via Ripetta sarà interessata da alcuni lavori nel tratto compreso tra via dell’Ara Pacis e via Tomacelli. Dalle ore 00.30 alle ore 5.30 fino al termine degli interventi, che dovrebbe essere il 22 dicembre, sarà deviata la linea n201.

A causa di lavori di potatura degli alberi in via Pisanelli, sono state deviate le linee di bus 61 e 160.  Nella direzione Balsamo Crivelli/Montagnola i bus proseguono su via Gianturco, via Azuni, lungotevere delle Navi, ponte Risorgimento, lungotevere delle Armi, ponte Matteotti, via Azuni e poi riprendono il normale percorso.

A causa dell’incidente in viale Marconi si sono registrati forti ritardi per le linee bus 170, 791, 792, 766, 128, 669, 670.

Intorno alle 10 c’è stata la chiusura temporanea di via Ardeatina, nel tratto compreso tra via Appia Antica e Largo Martiri delle Fosse Ardeatine, in entrambe le direzioni per un intervento del Servizio Giardini.

Per approfondire l’articolo sul traffico legato agli incidenti stradali puoi cliccare le parole chiave colorate in arancione. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.