Roma, azienda ricerca 15 netturbini e raccolta foglie: come candidarsi

Si ricercano su Roma 15 netturbini addetti alla pulizia delle strade e spazzamento foglie nella Capitale

ROMA-AZIENDA-ASSUME-15-NETTURBINI-SPAZZAMENTO-FOGLIE-

Tra le varie offerte di lavoro che vi abbiamo presentato recentemente, c’è anche quella proposta attualmente da una società specializzata nei servizi di igiene ambientale che ha affidato all’agenzia per il lavoro Manpower il compito di assumere, a Roma, 15 addetti allo spazzamento/raccolta foglie presso strade, piazze e aree pubbliche di Roma.

Si ricercano su Roma 15 netturbini addetti alla pulizia delle strade e spazzamento foglie nella Capitale

Inizialmente chi supererà le selezioni sarà assunto per lavorare in una sede in zona Tiburtina, con l’indirizzo che verrà comunicato in sede di colloquio a chi supererà le selezioni in questione.

Ai candidati si richiete una disponibilità a lavorare su turni full-time dal lunedì al sabato su turni di 6 ore solo di notte, dalle 19 alle 2 di notte.

Inizialmente il contratto offerto dall’azienda operante su Roma è a tempo determinato con possibilità concrete di proroga fino a diventare indeterminato, a seconda delle prestazioni lavorative del candidato selezionato e assunto.

Per inviare il proprio curriculum aggiornato, con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, c’è tempo fino a fine 2023, fino al prossimo 31 dicembre, con procedura solo online, e per avere ulteriori informazioni gli interessati possono visitare il sito ufficiale dell’azienda ricercatrice dei netturbini (apri in un altra pagina web).

A proposito di altre offerte di lavoro, recentemente, in un altro ambito, vi abbiamo evidenziato di come Poste Italiane, sempre per le proprie sedi di Roma, ricerca informatici da assumere nei propri reparti operanti nella Capitale.

Se volete tenervi informati ed accedere ad altri articoli recenti, contenenti altre offerte di lavoro pubblicate su Canaledieci.it, il nostro sito d’informazione, cliccate sulle parole chiave colorate in arancione presenti poco sopra, in questo pezzo.