La Vita in Diretta non va in onda oggi 1 dicembre 2023, cosa succede al programma di Alberto Matano e quando torna in tv

Ecco perchè il programma non va in onda e quando torna in tv

La Vita in Diretta
La Vita in Diretta - canaledieci.it

Nuovo cambio di programmazione nel palinsesto di Rai 1. In questo venerdì di inizio dicembre spazio alla musica cantata dai bambini. Nel pomeriggio sarà la volta dello Zecchino d’Oro 2023 e in serata spazio a The Voice Kids. Ecco i programmi che saltano oggi e nel weekend. Tra questi, La Vita in Diretta di Alberto Matano.

Cambio di programmazione su Rai 1: La Vita in Diretta non va in onda l’1 dicembre 2023

Nuove modifiche alla programmazione di Rai 1 previsto per oggi (1 dicembre 2023). La Vita in Diretta, che doveva andare in onda tra le 17 e le 18.45, non andrà in onda. La trasmissione condotta da Alberto Matano lascerà spazio al festival dello Zecchino d’Oro 2023, che sarà trasmesso in diretta dall’Antoniano di Bologna. Si tratta del primo degli appuntamenti con la rassegna musicale per bambini, che sarà grande protagonista nel weekend. Ecco le altre variazioni di palinsesto.

Alberto Matano La vita in diretta
Alberto Matano La vita in diretta – canaledieci.it

Stop per La Vita in diretta che questa settimana si è fermata alla puntata di ieri (giovedì 30 novembre) per poi riprendere la regolare programmazione lunedì 4 dicembre.

Ma il talk condotto da Alberto Matano non sarà il solo a saltare. Lo Zecchino d’Oro 2023 comporterà la cancellazione anche di Italia Sì nel pomeriggio di sabato e l’eliminazione degli appuntamenti con Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini e Reazione a catena domenica, quando andrà in scena la finalissima condotta da Carlo Conti dalle 17.20 alle 20.

I fan de Il Paradiso delle signore 8 possono dormire sonni tranquilli. La serie non verrà toccata e andrà in onda nella consueta fascia oraria tra le 16 e le 17.

Stasera (1 dicembre 2023) ancora musica con e per i bambini. Antonella Clerici condurrà la seconda edizione di The Voice Kids. Presenti anche i giudici Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.