Trigoria, incidente frontale tra auto: madre e figlia in codice rosso e 4 feriti

Scontro frontale tra due auto con 4 feriti dei quali due gravi, con madre e figlia 18enne ricoverate in codice rosso e strada chiusa per 3 ore

ROMA-FIUMICINO-PEDONE-MORTO-INVESTITO-

A Trigoria, hinterland sud della provincia romana, madre e figlia, una 18enne hanno rischiato la vita venendo gravemente ferite in un incidente frontale con un’altra auto che le ha travolte mentre viaggiavano insieme, mentre nell’altra vettura i due occuopanti sono stati feriti anche loro, ma, sembra al momento, in modo leggermente meno grave.

Scontro frontale tra due auto con 4 feriti dei quali due gravi, con madre e figlia 18enne ricoverate in codice rosso e strada chiusa per 3 ore

Il tutto è avvenuto verso le 16.30 di ieri pomeriggio, 29 novembre, quando nei pressi del civico 138 di via di Trigoria sono stati chiamati dai presenti esterrefatti i soccorsi e il IX Gruppo della Polizia Municipale di Roma Capitale è intervenuta insieme al personale medico dell’Ares 118 sul posto, con ambulanza al seguito.

Le quattro persone ferite sono state tutte portate d’urgenza in ospedale mentre il traffico è rimasto bloccato per diverso tempo, paralizzando il quartiere.

La madre e la figlia, 18 anni, sono state tutte e due portate in codice rosso al vicino Campus Biomedico, mentre gli altri due feriti, un uomo e una donna, sono state portate all’ospedale San Giovanni.

Feriti anche passeggero e conducente della monovolume, portati all’ospedale San Giovanni Addolorata.

In particolare, per permettere lo sgombero della strada dai veicoli e dare il via ai primi rilievi da parte della Polizia Locale di Roma Capitale e trasportare in ospedale i feriti, il tratto di strada che si trova tra via Trigoria, piazzale Dino Viola e via Gian Pietro Talamini è stato temporanemente chiuso al traffico nell’immediatezza dell’incidente, per circa 3 ore e riaperto poco dopo le 19 della stessa giornata.

Ora l’analisi delle telecamere di sicurezza della zona, le perizie sui veicoli e altre indagini attesteranno cosa sia esattamente successo in un incidente che poteva avere conseguenze devastanti.

In un altro evento avvenuto due giorni fa, il 28 novembre, a Roma est, quartiere Prenestino, nei pressi dell’omonimo piazzale, un pedone è stato gravemente ferito allo stesso modo, dopo essere stato investito da un altro mezzo di trasporto.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli recentemente pubblicati e correlati, sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO