Grave incidente al Prenestino: pedone investito. Tratta chiusa e linee tram sospese

Pedone investito a Piazzale Prenestino: choc sulle banchine dei tram. Tratto chiuso per soccorsi. Attivato un servizio sostitutivo per due linee

Ambulanza di notte
Foto di repertorio

Un brutto incidente è avvenuto alle 20,30 circa di oggi all’altezza di Piazzale Prenestino dove una persona è stata investita da un mezzo. Il tratto stradale con i binari del tram, è stato immediatamente messa in sicurezza, per facilitare i soccorsi degli operatori sanitari dell’ARES 118.

Pedone investito a Piazzale Prenestino: choc sulle banchine dei tram. Tratto chiuso per soccorsi. Attivato un servizio sostitutivo per due linee

Sono sotto choc i pedoni che erano in attesa di prendere bus e tram nella zona di Piazzale Prenestino dopo l’investimento di una persona avvenuto alle 20,30 di oggi.

Non sono state ancora diffuse informazioni sulla dinamica del brutto sinistro, né sulle condizioni del coinvolto, mentre con il passare dei minuti, sembrerebbe che le persone soccorse dagli operatori sanitari a seguito dell’incidente siano addirittura tre.

Immediatamente è stata chiusa la carreggiata e la tratta dove viaggiano i tram di linea 19L e 514 il cui servizio è stato interrotto, con limitazione a Porta Maggiore, nella tratta Porta Maggiore-Gerani.

La persona investita era a piedi e con molta probabilità stava attraversando la via Prenestina quando è avvenuto l’impatto.

Al momento sul posto sarebbero ancora presenti gli agenti della Polizia Locale del Gruppo Prenestino, per i rilievi e la gestione del traffico di veicoli ancora molto intensi a quest’ora.  Per i tram sospesi sono stati invece attivati mezzi bus sostitutivi.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione in questa pagina.