Previsioni oroscopo Paolo Fox, cosa accadrà fino all’8 dicembre secondo le stelle

Cosa dicono le stelle su amore, lavoro, benessere e fortuna

Previsioni oroscopo Paolo Fox
Previsioni oroscopo Paolo Fox - canaledieci.it

Oroscopo Paolo Fox: novembre è alle battute finali. Domani si volta la pagina del calendario. Come al solito andiamo a scoprire tutte le previsioni astrologiche grazie all’aiuto di un esperto. Diamo uno sguardo all’oroscopo di Paolo Fox fino al 8 dicembre 2023, per single e coppie. Ecco i segni più fortunati, rivelati in anteprima sul settimanale DiPiùTV.

Oroscopo Paolo Fox, cosa accadrà fino all’8 dicembre

Ecco le previsioni zodiacali per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

ARIETE: i single potranno consolidare il periodo e fare nuove conoscenze. Situazione discreta anche per quanto riguarda le coppie, sono in arrivo giornate positive, cercate di accorciare le distanze in caso di problemi.

TORO: alcuni contrasti sono da evitare nel fine settimana. State cercando piano piano di ritrovare serenità. Settimana buona nel complesso. Settimana positiva per le coppie.

GEMELLI: i nati sotto questo segno avranno una settimana discreta. Avrete la possibilità di riconciliarvi con qualcuno. La ripetività porterà un po’ di stress in alcune coppie, non potete pretendere di cambiare le cose in un attimo.

CANCRO: le coppie che hanno vissuto momenti di gelosia devono cercare di dimenticare e ripartire. Venere è in ottimo aspetto nei vostro segno e farete e disfarete a vostro piacimento in una settimana che si preannuncia fantastica.

Oroscopo di Paolo Fox: incontri interessanti per i nati sotto il segno della Vergine

Oroscopo

Ecco le previsioni su amore, fortuna e lavoro per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

LEONE: Settimana discreta per voi, anche se vorreste che una persona cedesse alle vostre lusinghe. Attenzione nei rapporti con Acquario e Scorpione.

VERGINE: settimana buona, gli incontri fatti di recente possono influenzare in positivo le vostre vite. C’è bisogno di qualche nuovo transito di Venere. Qualche complicazione nel rapporto con Gemelli e Sagittario.

BILANCIA: è una grandissima settimana quella che è in arrivo. Venere molto attiva potrebbe aver portato grande divertimento, i più giovani potrebbero vivere situazioni sentimentali più rilassate.

SCORPIONE: gli eccessi di gelosia vanno colmati. Qualche polemica in più con Leone e Acquario. Settimana buona.

Previsioni Paolo Fox fino all’8 : Sagittario per voi una settimana fantastica

Infine, ecco cosa prevede il cielo secondo Paolo Fox per i segni del Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

SAGITTARIO: settimana fantastica, il Sole è entrato nel vostro Segno e porterà benefici. Qualcuno potrebbe presto rifarsi vivo con voi. Siete pronti ad amare.

CAPRICORNO: siete presi dal lavoro, non volete un amore che limiti il vostro tempo. Venere favorevole invita a non disdegnare incontri, dicembre potrebbe essere passionale.

ACQUARIO: settimana discreta e di revisione, se il tuo rapporto ha conosciuto momenti difficili non è il caso di discutere ancora.

PESCI: avreste bisogno di maggior coinvolgimento, i sentimenti tornano protagonisti. Vivrete una bella settimana, Venere illuminerà il vostro segno. È il momento di nuovi incontri.