Panini e patatine per tutti: per un mese il “regalo” di Natale Mc. Preso d’assalto il punto vendita di Ostia

Mc vince di nuovo la "sfida" natalizia sul consenso popolare: fino a Natale l'iniziativa per accedere a super sconti sui menù anche a Ostia

Potranno anche non piacere i suoi ricchi menù, costituiti dai classici hamburger, patatine e bevande gassate, ma è certo che il cibo di Mc, il primo fast food industriale della storia, non è solo il preferito dei ragazzi per i quali è il sapore che vince sul colesterolo, ma anche di chi pur con pochi spicci in tasca, per quasi un mese potrà fare un pasto sostanzioso e caldo.

Mc vince di nuovo la “sfida” natalizia sul consenso popolare: fino a Natale l’iniziativa per accedere a super sconti sui menù anche a Ostia

Mc vince di nuovo e a modo suo, la “sfida” natalizia sul consenso popolare, e lo fa vantando numeri che arrivano soprattutto dal pubblico di uno dei target considerato più difficile da raggiungere: i giovani.

Stiamo parlando della campagna che promuove dei maxi menù a 3 euro che è iniziata oggi e finirà a Natale, consentendo a chiunque, a partire da questo weekend, di festeggiare con gli amici e perfino offrire una cene a tutti, in pieno spirito natalizio.

Se dietro l’angolo di questa festa dei sapori c’è un bel gesto anti inflazione o un regalo da parte di un fanta-Paperone che può permettersi un mese di super sconti, non è dato sapere, mentre è chiaro l’intento di aumentare a dismisura l’uso dell’App di Mc, proprio quella che consentirà, come unica via, la scoperta e l’accesso a questo prezzo speciale, per i menù che ogni giorno saranno diversi.

Anche Ostia ha aderito al Winterdays 2023 con un assalto di giovani dalle prime ore

Un’iniziativa di sicuro successo che ha preso piede in tutta Roma, dal centro al mare della Capitale. Ad Ostia dalle prime ore di oggi pomeriggio, una fila interminabile di giovani hanno assaltato il punto vendita del Lungomare, per un pranzo che diventerà in automatico cena per molti di loro ancora in attesa di riscattare l‘offerta del giorno e utilizzala in cassa.

Come funziona il Winterdays 2023

McDonald’s lancia il Winterdays 2023 ed è subito successo, per il primo menù della serie, di taglia large offerto a soli 3 euro. Un’iniziativa che ha preso il via oggi e durerà fino al 25 dicembre, accessibile solo con un’App.

Neanche a dirlo si tratta dell’App McDonald’s per smartphone, con la quale scaricandolo, si potrà dapprima accedere al Winterdays 2023, poi ordinare ogni giorno un’offerta menù diversa ed esclusiva.

Oggi il Crispy McBacon Menu Large a 3 euro ha registrato numeri incredibili,  ma la certezza è che andrà più o meno sempre così, visto che a vincere sul gusto sarà ancora di più la curiosità e la possibilità di risparmiare, quell’aspetto irresistibile a prescindere dalla fame.