Terra Amara, anticipazioni 4-10 dicembre 2023: Mujgan muore, cosa succede nei prossimi episodi

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni Terra Amara - canaledieci.it

La morte di Mujgan, la fuga di Zuleyha. Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Terra Amara. Andiamo a scoprire insieme grazie alle anticipazioni cosa accadrà nella soap turca dal 4 al 10 dicembre 2023.

Terra Amara: le anticipazioni dal 4 al 10 dicembre 2023

Terra Amara. Al centro delle prossime puntate (dal 4 al 10 dicembre 2023) ci saranno Mujgan e Zuleyha. La prima deciderà di trasferirsi a Instanbul ma l’aereo precipiterà e la dottoressa perderà la vita, lasciando nello sconforto Fikret. La protagonista della serie turca, invece, scoprirà il tradimento di Demir con Umit e opterà per il trasferimento a Cipro con i figli.

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni 2024 Terra Amara – canaledieci.it

La prossima settimana la soap turca regalerà grandi colpi di scena e finali emozionanti. Ecco nel dettaglio qualche spoiler sulle puntate dal 4 al 10 dicembre 2023.

Come anticipato, Mujgan perderà la vita in un incidente aereo. La nuora di Ali Rahmet Fekeli, delusa da Fikret, deciderà di accettare un nuovo incarico a Istanbul. Prima di trasferirsi deve recarsi lì per alcuni giorni per firmare alcuni documenti. Purtroppo, durante il viaggio, l’aereo precipiterà. Fikret sarà gettato nello sconforto e maledirà la scelta di aver dato la priorità alla vendetta contro Demir, anziché all’amore per la dottoressa. Quando Mujgan morirà, l’uomo metterà fine all’astio verso il fratellastro.

Passando a Zuleyha, invece, possiamo dire che prenderà le distanze dal marito, dopo aver scoperto il tradimento con Umit. Lo farà proprio fisicamente, portando via i figli e partendo per Cipro. La protagonista di Terra Amara però dovrà tornare a Cukurova quando scoprirà che Sevda è minacciata, poiché qualcuno sa che le due donne hanno ucciso e seppellito un uomo.

Nel frattempo Umit continuerà a rendere la vita impossibile a Demir, inventando la qualunque: dirà addirittura di essere incinta. Demir, a quel punto, arriverà a pensare di commettere un gesto estremo: ucciderla e poi suicidarsi, ma Zuleyha lo fermerà in tempo.