Come finisce Lea I nostri figli 2, spoiler e anticipazioni quarta e ultima puntata del 3 dicembre 2023

Lea I nostri figli
Lea - i nostri figli - canaledieci.it

Spoiler e anticipazioni quarta e ultima puntata del 3 dicembre 2023 di Lea I nostri figli 2. Ecco come finisce.

Il primo episodio della quarta e ultima puntata di Lea – I nostri figli 2, che sarà mandato in onda domenica 3 dicembre 2023 alle 21.25 su Rai1, si intitola “Ogni fine è un nuovo inizio”.

Lea - I nostri figli 2
Lea – I nostri figli 2

La protagonista Lea Castelli sarà intenzionata a dare una seconda possibilità al suo compagno Arturo Minerva nonostante tutto quello che le ha combinato.

Da Londra arriverà Emma Ronchi (Sara Zanier), producer italiana del disco di Arturo e motivo della rottura tra l’uomo e la protagonista. Proprio il suo arrivo metterà Lea di fronte ad una verità amara: Arturo non è più la persona che credeva fosse.

Lea e i nostri Figli 2, Pietro e Michela si sposano

Intanto continuano i preparativi del matrimonio di Michela e Pietro e il dottor Marco Colomba propone di ospitare la cerimonia nel suo casale.

Lea - I nostri figli 2
Lea – I nostri figli 2 – canaledieci.it

Il secondo episodio dell’ultima puntata si intitola “L’isola dell’amore”. Qui dopo la rottura con Arturo Minerva la protagonista si trasferisce in un nuovo appartamento con l’aiuto di Rosa Nibbi.Mentre Arturo e Martina dovranno ricominciare la loro vita facendo i conti con l’assenza di Lea, proprio tra Lea e Marco sembrerà tornare la sintonia di un tempo.

Pietro e Michela diventano marito e moglie presso il casale di Lea e Marco. Alle nozze è presente anche la signora Verna che sostiene questo amore. Marco ormai non ha più dubbi, è ancora innamorato di Lea. Per scoprire se Lea lo ricambia, non resta che attendere domenica 3 dicembre quando andrà in onda l’ultima puntata e dunque il finale di stagione di Lea – I nostri figli.