Ospiti Verissimo 25 e 26 novembre 2023, tutti i nomi intervistati da Silvia Toffanin questo weekend

verissimo

Ospiti Verissimo 25 e 26 novembre 2023, nell’articolo potrete leggere tutti i nomi intervistati da Silvia Toffanin questo weekend.

Saranno due puntate ricche di ospiti quelle di Verissimo sabato 25 e domenica 26 novembre. Per quanto riguarda in particolare la puntata di domenica Silvia Toffanin ha deciso di ricordare la grande Lina Wertmuller grazie alle testimonianze di Giancarlo Giannini e Rita Pavone.

ciro petrone
Ciro Petrone al Grande Fratello

La puntata di sabato sarà dedicata alla Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne che ricorre proprio nella data di oggi 25 novembre. Durante la puntata di oggi Silvia Toffanin accoglierà due protagonisti del Grande Fratello.

L’attore Ciro Petrone che dopo settanta giorni di permanenza ha deciso di lasciare il programma. L’altro volto è invece quello del giornalista Giampiero Mughini, anche lui si è ritirato dal reality, e sarà in compagnia della moglie Michela.

Ospiti Verissimo 25 e 26 novembre 2023: protagonisti i volti di Terra Amara e Tu Si Que Vales

Spazio poi, come ogni sabato, alla soap Terra amara. Questa volta verrà l’attore Furkan Palali, ovvero Fikret della soap. E ancora, ci sarà Gigliola Cinquetti che parlerà del suo libro dal titolo “A volte si sogna”.
terra amara
Locandina Terra Amara – Canaledieci.it
Presenti anche il vincitore di Tu si que vales, Samuele Palumbo, con i conduttori Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Infine si parlerà dell’amicizia tra Laura Freddi e Miriana Trevisan.
Domenica 26 novembre 2023, oltre a ricordare la figura di Lina Wertmuller, con Giancarlo Giannini e Rita Pavone, ci sarà anche Bruno Vespa per presentare il suo libro dal titolo “Il rancore e la speranza”. Tornerà poi nel programma Stefano Tacconi ma questa volta accompagnato dalla moglie Laura e dai figli Andrea, Virginia e Vittoria. Spazio poi al ritorno di Romina Power e ad un’intervista di famiglia di Elisabetta Gregoraci che sarà in compagnia del papà Mario e della sorella Marzia.