Maccarese, nuovi ciak per la serie tv “Il mostro”: date e modifiche alla circolazione

La serie tv in quattro puntate ripercorrerà i brutali omicidi del mostro di Firenze

Maccarese, nuovi ciak per la serie tv “Il mostro”: date e modifiche alla circolazione
A Maccarese sono previsti altri ciak per la serie tv "Il mostro"

A Maccarese torna la troupe della serie tv “ll mostro”, che andrà in onda sulla piattaforma Netflix. I ciak sono previsti da lunedì 27 novembre fino a mercoledì 29 novembre e, solo in caso di maltempo, proseguiranno nelle giornate di giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre.

La serie tv in quattro puntate ripercorrerà i brutali omicidi del mostro di Firenze

Una produzione targata The apartment, che già era stata nella zona nel mese di ottobre per diverse riprese, così come ad Ostia, dove erano state girate altre scene di questa serie tv in quattro episodi diretti dal regista Stefano Sollima che tratta le complesse indagini sul mostro di Firenze, uno dei serial killer più brutali del nostro paese.

Una sequenza di omicidi avvenuti in Toscana tra gli anni Settanta e gli anni Ottanta e che portò all’identificazione del presunto colpevole, Pietro Pacciani.

Diciassette anni di terrore con otto duplici omicidi e sempre la stessa arma, una beretta calibro 22. La serie è basata su fatti realmente accaduti, testimonianze dirette, atti processuali e inchieste giornalistiche.

Queste le modifiche previste per la circolazione

In occasione delle riprese, a Maccarese è prevista la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, dalle ore 11 alle ore 24 dei giorni 27, 28 e 29 novembre: istituzione di divieto di transito veicolare, escluso residenti, in via dell’Olivetello, nel tratto compreso tra viale di Porto (esclusa) e via Campo Salino; di via di Campo Salino, nel tratto compreso tra via dell’Olivetello e via della Trigolana e di via della Trigolana nel tratto compreso tra via di Campo Salino e via della Muratella (esclusa), con chiusura totale al momento del ciak per il tempo strettamente necessario.

AGGIORNAMENTO

Riprese confermate per la giornata del 1° dicembre

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.