Il meglio di Tu si que Vales, stasera in tv lo speciale con tutte le migliori esibizioni dell’edizione 2023

Tu SI Que Vales
I conduttori di Tu SI Que Vales - Canaledieci.it

Il meglio di Tu si que Vales, stasera in tv sarà trasmesso lo speciale con tutte le migliori esibizioni dell’edizione 2023.

L’ultima edizione di Tu si que vales è terminata, ma questa sera, sabato 25 novembre, si potrà rivivere tutto il meglio dell’edizione in una puntata speciale dedicata all’album di Tu si que vales con i momenti più belli ed emozionanti.

Tu si Que Vales
Tu si Que Vales – Canaledieci.it

Tu Si Que Vales 2023 è stata un’edizione di grande successo. Per questo motivo è stato deciso di mandare in onda una serata speciale dedicata al “meglio di” e quindi a tutti i momenti più importanti del talent e alle esibizioni che ci sono rimaste nel cuore.

Nella puntata di questa sera rivedremo le grandi esibizioni del vincitore del programma, il violinista dodicenne Samuele Palumbo. Così come saranno riproposti i momenti più belli di altri finalisti come gli illusionisti Les French Twins, gli acrobati Duo Vita, la bambina cantante e ventriloqua Giulia Catena, il cantante Fabio Piacentini e il comico Amedeo Abbate.

Tu Si Que Vales, la puntata speciale di stasera sabato 25 novembre 2023

Ma non solo, perché rivedremo anche molte altre esibizioni dei tanti performer protagonisti di questa edizione e avremo l’occasione di rivivere i momenti migliori che hanno visto come protagonisti i quattro giudici Maria De FilippiRudy ZerbiLuciana Littizzetto e Gerry Scotti.

luciana littizzetto tu si que vales
Luciana Littizzetto a Mediaset – Canaledieci.it

Qualche “ricordo” sarà dedicato anche ai tre conduttori: Giulia StabileMartin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Oltre, ovviamente, ai momenti più divertenti vissuti da Giovannino e da Sabrina Ferilli.

Insomma, una serata all’insegna del divertimento e dei ricordi pensata per rivivere il meglio di una delle edizioni più amate e seguite di Tu si que vales.  Dopo la fine di Tu si que vales, a partire da sabato 2 dicembre la prima serata passerà al Grande Fratello di Alfonso Signorini che, almeno per tutto il mese di dicembre, vedrà il doppio appuntamento al lunedì sera e al sabato sera. La prossima edizione di Tu si que vales tornerà invece presumibilmente nell’autunno 2024.

La puntata speciale dedicata all’album di Tu si que vales con tutto il meglio dell’edizione andrà in onda questa sera, sabato 25 novembre, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. La puntata sarà visibile anche on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.